Sarezzo, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ragazze, dopo un anno di preparativi con zero ansia e zero stress, comincio a stressarmi per il meteo! Lo so che manca ancora troppo per avere delle previsioni accurate, ma ad oggi per il 10/06 METTE...
Ciao a tutte, qst è il regalo di mia suocera x il grande giorno!
Ciao a tutte!! Come siete messe? A me mancano tantissime cose e ho poco tempo per realizzarle!! Aiuto!
Ciao, sono stata invitata solo al taglio della torta. Questa usanza da me a Brescia non l'ho mai sentita.. in che zona si usa? Mi ha lasciata perplessa!
Voi quale preferite? Io sono molto indecisa.. 🤔
Ciao ragazze, ho bisogno di sapere quanto pagate voi di trucco e parrucco! A me hanno chiesto 350€ ma chiedendo in giro si può scendere.. qual'è il prezzo che voi ritenete giusto? Grazie mille
Quanto avete speso per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze.. questione wedding bag! Dove posizionarle? Mia madre vorrebbe metterle a casa sua durante il rinfresco e al bar dove lo farà futuro marito. Io invece le vorrei mettere fuori dalla chiesa...
Ragazze aiuto ,, sicome io mi sposo con il rito civile , la mia suocera mi vuole far fare X forza il copri spalle dicendomi che è un segno di rispetto non so X chi , ma io non lo voglio metere e non...
Ragazzeeeeee chi come me si sposa il prossimo anno e non ha ancora scelto l'abito??? Insomma ho visto milioni di foto, a sirena, ampio, stretto, principesco e se prima ero proiettata per un...
Ciao a tutte,piacere Chiara! Io e il mio FM, siamo Siciliani e ci sposeremo a fine Agosto. Abbiamo tutto sotto controllo o almeno così pensiamo..auhaha! Abbiamo già bloccato molte cose tra cui...
Ciao a tutte sono iris e mi sposo del 2018 .. volevo parlare e confrontarmi con altre ragazze della mia stessa età
Chi di voi è già sposata e con pochissimi soldi?
Ciao a tutte! Sposerò a giugno 2017 e siamo ancoa alla ricerca di location/catering. Pareri e, soprattutio prezzi di Grandi Feste catering?Grazie a chi risponederá
Buonasera, stiamo valutando di invitare alcuni amici e colleghi solo per il taglio della torta. Qualcuno di voi lo ha fatto o lo farà? L'idea onestamente non mi ispira molto, voi cosa ne pensate?
Ciao ragazze con questo topic molte mi criticheranno già lo so,ma comunque esprimo il mio parere,leggo molto spesso il solito dilemma collant sì o no per il matrimonio???Ragazze i collant, auto...
Salve ragazze e da tutta l'estate che io e il Fm cerchiamo un ristorante per il nostro grande giorno dopo inizialmente ci volevamo sposare il 2018 ma abbiamo avuto molta difficoltà con le date quindi...
Sono arrabbiatissimaaaa!!Dopo mesi di organizzazione, cura dei dettagli... Domenica chiamano pioggia!!!!!Ho una rabbiaaaaa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Nella chiesa dove ci sposeremo sono in dotazione il tappeto e i banchi (sposi e testimoni) rossi e a me piacerebbe fare le composizioni floreali sui toni del...
Ciao sposine.. domanda: è necessario invitare persone sconosciute al proprio matrimonio? Esempio: la fidanzata del cugino mai vista, la nuova compagna dello zio, il nuovo compagno della ex zia?? Io...
Ragazze chi come me si sposa a giugno? Sono super feliceeeeeee
Ciao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto...
Ciao ragazze/i quanto avete pagato le vostre bomboniere
Ciao ragazze... premetto che io e cm siamo arcieri e che il ns matrimonio avrà come tema base il tiro con l'arco con richiamo a robin hood x rendere più carina la cosa... premesso poi che ci abbiamo...
Che ne dite di questi? Ho comprato tutto su Amazon e l'ho assemblato così...va bene secondo voi?
Sposine sn a meno 33 e ora vi pubblico i miei centrotavola e tutto ciò che ho creato....e in fondo ....la Thun nn poteva mancare x sopra la nostra torta....a giorni creo il tableaux. ....poi ve lo...
Ragazze questo è il ristorante che abbiamo scelto.. Ci siamo innamorati subito.. Come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM