Crotone, Crotone · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faMi chiedevo... Ai fornitori ( forografo , musicista) avete fatto il menù normale?
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno a tutte Volevo chiederti se nei vostri libretti della cerimonia erano inseriti anche i canti
Ho creato un post
2929 giorni faSalve a tutte, Piccola domanda, mi sposerò il 11 agosto a pranzo. Stavamo pensando di prendere dei fuochi D artificio per il taglio della torta, Ma mi è sorto un dubbio; visto che sarà ancora giorno, magari neanche si vedranno! è il caso di farli o...
Ho creato un post
2984 giorni faSalve a tutte c'è qualcuno che si sposa a Crotone ??Volevo sapere se al comune per la promessa di matrimonio i testimoni possono essere due per sposa 2 x sposo Grazie
Ho creato un post
3008 giorni faSalve a tutte Mo sposerò ad agosto.. e ovviamente non avevo intenzione di indossare le calze ! Non mi e' neanche sfiorata l'idea visto che sarà piena estate! Ma da quanto sto leggendo e ascoltando ultimamente si usa metterle anche in estate ! Ho...
Ho creato un post
3018 giorni faSalve a tutte Una curiosità.. per il rito civile , davanti al comune, si mette una cesta con i coni riso?
Ho creato un post
3173 giorni faPer il grande giorno ci vuole Ancora Molto .Ma mi devi togliere questa curiosità. Ho una zia vedova che vive con la figlia (mia cugina) e ques'ultima ha una bambina con il suo fidanzato che però vive in un'altra casa. Come gestisco gli inviti ? 🤔
Fotografi garanzie ANFM