Crotone, Crotone · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Cosa ne pensate della naked cake con le monodosi? io ci sto facendo un pensierinooo 😍😍
Salve sposine belle... ho una curiosità🤔... e così magari con le vostre risposte potrete anche aiutare chi ancora è indeciso..😉😊 il vostro tavolo al banchetto sarà solo vostro, siederete con i...
Ciao a tutte! Con i saldi ho trovato anche il mio completo x la preparazione da yamamay... che ve ne pare? A me piace molto
Ragazze, il 26 luglio è stato il nostro giorno! Dopo un anno e mezzo di organizzazione, alcuni fai da te, problemi con un fornitore il giorno prima delle nozze e alcuni invitati che il giorno stesso...
Buongiorno a tutte Volevo chiederti se nei vostri libretti della cerimonia erano inseriti anche i canti
Salve a tutte, Piccola domanda, mi sposerò il 11 agosto a pranzo. Stavamo pensando di prendere dei fuochi D artificio per il taglio della torta, Ma mi è sorto un dubbio; visto che sarà ancora giorno,...
Ciao a tutte! 👰🏼 Mi sposerò a luglio del 2019, ho appena iniziato ad organizzare... Ieri ho chiamato il sacerdote della chiesa in cui mi piacerebbe svolgere la cerimonia, e mi ha detto che le...
Salve a tutte Mo sposerò ad agosto.. e ovviamente non avevo intenzione di indossare le calze ! Non mi e' neanche sfiorata l'idea visto che sarà piena estate! Ma da quanto sto leggendo e ascoltando...
Salve a tutte Una curiosità.. per il rito civile , davanti al comune, si mette una cesta con i coni riso?
Ciao ragazze come da titolo sono super confusa su chi scegliere per il trucco non ho una mia estetista di fiducia ne ho trovate un paio m sembrano tt brave il prezzo e simile cambia poco tra loro......
Per il grande giorno ci vuole Ancora Molto .Ma mi devi togliere questa curiosità. Ho una zia vedova che vive con la figlia (mia cugina) e ques'ultima ha una bambina con il suo fidanzato che però vive...
Ciaodi dove siete? Io di cirò marin
Fotografi garanzie ANFM