Crotone, Crotone · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Mi chiedevo... Ai fornitori ( forografo , musicista) avete fatto il menù normale?
Buongiorno a tutte Volevo chiederti se nei vostri libretti della cerimonia erano inseriti anche i canti
Salve a tutte, Piccola domanda, mi sposerò il 11 agosto a pranzo. Stavamo pensando di prendere dei fuochi D artificio per il taglio della torta, Ma mi è sorto un dubbio; visto che sarà ancora giorno,...
Salve a tutte c'è qualcuno che si sposa a Crotone ??Volevo sapere se al comune per la promessa di matrimonio i testimoni possono essere due per sposa 2 x sposo Grazie
Salve a tutte Mo sposerò ad agosto.. e ovviamente non avevo intenzione di indossare le calze ! Non mi e' neanche sfiorata l'idea visto che sarà piena estate! Ma da quanto sto leggendo e ascoltando...
Salve a tutte Una curiosità.. per il rito civile , davanti al comune, si mette una cesta con i coni riso?
Per il grande giorno ci vuole Ancora Molto .Ma mi devi togliere questa curiosità. Ho una zia vedova che vive con la figlia (mia cugina) e ques'ultima ha una bambina con il suo fidanzato che però vive...
Fotografi garanzie ANFM