Bedizzole, Brescia · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 44 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
125 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
125 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
125 giorni fa
191 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Sara
191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
226 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
226 giorni faBuona sera ragazze.. sto pensando di fare flower bar al mio matrimonio.. qualcuna di voi l’ha già fatto?
284 giorni fa
284 giorni fa
284 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
284 giorni fa
284 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM