Amalfi, Salerno · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
101 giorni faBuonasera a tutti/e, il nostro sarà un matrimonio italo-egiziano sono alla ricerca di un cantante che sappia cantare in arabo; di qualcuno che noleggi e possa fare un angolo narghilè (shisha) e di un gruppo che faccia zaffah/Dabka. Sposeremo a...
Ho creato un post
323 giorni faSono ancora alla ricerca della location perché siamo un po' troppo particolari ! Mi spiego: cerchiamo un luogo che abbia vista mare e che sia una villa o tenuta con un po' di personalità (tipo in muratura o un palazzo storico o una villa con belle...
Ho creato un post
323 giorni faCiao sposi del 26 Aprile, che luogo avete scelto per il ricevimento?Come va la paura per la pioggia?haha
Ho creato un post
333 giorni faBuongiorno spose del Sud, sto cercando un fotografo per il nostro matrimonio ma ho un problema: davvero non ci piacciono i tipici scatti posati dove ci guardiamo l'un l'altro innamorati o mentre ci prepariamo o scendiamo di casa e tutte quelle cose...
Ho creato un post
340 giorni faCiao a tutte 🌷 siamo super indecisi sulla nostra location del matrimonio, le opzioni sono Villa Divina a Vietri, Villa Angelina a Sorrento o Villa Eva a Ravello. Di quest'ultima praticamente non trovo recensioni e pareri online di italiani che si...
Fotografi garanzie ANFM