Amalfi, Salerno · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Alex
101 giorni fa
Ho creato un post
101 giorni faBuonasera a tutti/e, il nostro sarà un matrimonio italo-egiziano sono alla ricerca di un cantante che sappia cantare in arabo; di qualcuno che noleggi e possa fare un angolo narghilè (shisha) e di un gruppo che faccia zaffah/Dabka. Sposeremo a...
Ho ottenuto una medaglia!
322 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Novellini
322 giorni fa
Ho creato un post
322 giorni faSono ancora alla ricerca della location perché siamo un po' troppo particolari ! Mi spiego: cerchiamo un luogo che abbia vista mare e che sia una villa o tenuta con un po' di personalità (tipo in muratura o un palazzo storico o una villa con belle...
Ho creato un post
322 giorni faCiao sposi del 26 Aprile, che luogo avete scelto per il ricevimento?Come va la paura per la pioggia?haha
Ho creato un post
333 giorni faBuongiorno spose del Sud, sto cercando un fotografo per il nostro matrimonio ma ho un problema: davvero non ci piacciono i tipici scatti posati dove ci guardiamo l'un l'altro innamorati o mentre ci prepariamo o scendiamo di casa e tutte quelle cose...
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
340 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
340 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
340 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
340 giorni faCiao a tutte 🌷 siamo super indecisi sulla nostra location del matrimonio, le opzioni sono Villa Divina a Vietri, Villa Angelina a Sorrento o Villa Eva a Ravello. Di quest'ultima praticamente non trovo recensioni e pareri online di italiani che si...
Fotografi garanzie ANFM