Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutte ... chi ha scelto giuseppe viglietti fotografo? Come v siete trovate?Grazie
Ho creato un post
3469 giorni faCiao a tutte... ho letto di qst applicazione PINTEREST ... l'ho scaricata ma è in jnglese... qualcuna la usa e m può spiegare? Grazie
Ho creato un post
3474 giorni faHo letto che molte hanno acquistato da questo sito... ma nei negozi cinesi non hanno gli stessi prezzi? Ve lo chiedo xke sono interessata ad alcuni articoli
Ho creato un post
3474 giorni faX chi ha scelto peonie... nel mese di maggio... quanto vi hanno chiesto i fiorai?
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutteeee. ...Che fiore scegliereste per un matrimonio a maggio?io avevo pensato alle rose bianche
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutteeee.Ieri ho prenotato il fotografo.avrò foto e video in 3 copie, drone per foto e video, buffet di foto, 2 album genitori, 1 foto su legno o tela .... 1550È buono come prezzp????
Ho creato un post
3480 giorni faDove avete trovato gli stampi per i gessetti? Grazieee
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte... la mia idea è quella di fare come segnaposto un'ancora ... che frase ringraziamento mettereste? Che riguardi proprio l'ancora? Grazie dei suggerimenti
Ho creato un post
3481 giorni faIl 16 maggio 2017 mi sposo
Ho creato un post
3483 giorni faChi si sposa al gabbiano a bacoli?Il tableau lo fate voi o loro?
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte.Sono gia sposata civilmente e già mamma di un cucciolo di 4 mesi per questo x il rito religioso volevo una bomboniera che rappresentasse la famiglia. .. sono claraluna, vi piacciono?
Ho creato un post
3485 giorni faQualche idea per i nomi dei tavoli per un matrimonio a maggio?!?!?!?
Ho creato un post
3485 giorni faChi sposa a maggio 2017 al gabbiano?
Fotografi garanzie ANFM