Cervia, Ravenna · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2889 giorni faChi di voi si è ammalato prima del matrimonio?come è andata poi?raccontatemi😊 io sono a KO (raffreddore,tosse e mal di gola)...e sabato mi sposo😩
Ho creato un post
2926 giorni faCiao,avrei bisogno di un aiutino! C è qualcuno che conosce qualche ditta o impresa che faccia le passatoie personalizzate per il matrimonio? Grazie!
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutte👋 Questa sera io e il mio fm abbiamo girato per varie gioiellerie per scegliere le nostre fedi. Abbiamo viste le unoaerre😍...chi di voi le ha acquistate?quanto avete speso per le vostre fedi?
Ho creato un post
3081 giorni faHo scelto come testimoni le mie due sorelle...i pilastri fondamentali della mia vita❤️Vediamo quante sposine siamo che abbiamo scelto come testimoni le nostre sorelle o fratelli😂
Ho creato un post
3088 giorni faOggi ho preso il primo appuntamento in atelier!sono emozionantissima!😍Raccontatemi il vostro primo appuntamento!🎉🎉
Ho creato un post
3094 giorni faIl sei novembre sarò a meno duecento giorni dal matrimonio!Vorrei poter fare qualcosa di speciale con il mio fm...consigli?Voi cosa avete fatto?😊
Ho creato un post
3095 giorni faMi sono il 26 maggio 2018❤️Chi come me ha solo prenotato la location,il fotografo e il fiorario?
Ho creato un post
3134 giorni faCon oggi siamo a meno duecentocinquanta giorni al nostro matrimonio🎉Chi come me?a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3328 giorni faCiao, anch' io mi sposo il 26 maggio 2018!!Magari possiamo sentirci così potremo confrontare tutte le nostre curiosità e consigli!grazie😊
Fotografi garanzie ANFM