Carlazzo, Como · Da Marzo 2016
Ciao sono Jesebel fidanzata con Massimo, abbiamo una bimba bellissima di nome Emma.
- Sposa Precisa
- 1.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jesebel
3542 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! È un po che non scrivo. Finalmente la mia mamma ha trovato il suo vestito.Cosa ne pensate?A me piace un sacco!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3628 giorni fa
Ragazze chi come me non vede l ora di indossare la fede !!! Io sono troppo impaziente!!! Mettete le foto delle fedi che avete scelto!!!
Ho caricato una foto nel post di Mel&gian
3638 giorni fa
Ciao a tutte... Ancora una volta sono qui a giedere il vostro preziosissimo aiuto!!! Come già scritto in un altro topic mi sono ritrovata a dover cambiare colore del nostro matrimonio...quindi da rosa antico a blu e bianco.Il problema è che non so...
3644 giorni fa
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito civile. Vabbè io il mio vestito lo adoro e lo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3655 giorni fa
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito fara' fatica ad entrare.....
3659 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi 11/04/2016 anche noi abbiamo fatto la nostra promessa! Un'altro passo verso il grande giorno! Sono felicissima!:
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3661 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3664 giorni fa
Ciao ragazze sono un po sconfortata non riesco a trovare le scarpe per il matrimonio vivo all estero e qui si usano tutte basse mi servirebbe tacco 9 perché sono bassina voi avete acquistato qualcosa su internet??sapete consigliarmi? Le preferirei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Jessica.apeiron
3668 giorni fa
Ciao ragazze volevo l'ennesimo parere, questo weekend andiamo a cofermare l'ordine per le ceramiche della casa ed io qualche giorno fa ho visto questi rivestimenti con il profilo argentato e mi sono innamorata!: che ne pensate?? mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3670 giorni fa
3670 giorni fa
Ciao a tutte,Ieri mentre mia figlia faceva il pisolino pomeridiano ho fatto una prova trucco e finalmente posso dire che anche il trucco l'ho trovato. Non volevo più torglierlo! È durato senza muoversi fino a sera. Voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Anna..
3670 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi andrà o è già stata a fuerta ventura ? E saprà darmi maggiori info riguardo al clima mare e divertimenti??????Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3677 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo un consiglio su come fare l'acconciatura! Se potete postarmi foto... Premetto che ho un vestito di seta semplice ma tutto scollato sulla schiena... Odio i capelli raccolti X il matrimonio... Quindi come potrei farli?? Sciolti...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3679 giorni fa
Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a volte al limite della decenza .. io siceramente...
Fotografi garanzie ANFM