Roma, Roma · Da Giugno 2011
E' stato il giorno più bello della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4508 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4529 giorni fa
Natale si avvicina.. Premetto è la mia festività preferita in assoluto, quando il natale è nell'aria divento un'altra persona, ne sono davvero innamorata.. Chi di voi come me è pazza per il natale??? Perchè man mano che che fate i vostri addobbi e...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4544 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4595 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4595 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM