Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Giugno 2011

E' stato il giorno più bello della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4972giorni 10hh
Giovanna
I vostri bouquet
Giovanna, Il 16 Novembre 2013 alle 14:28

Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!

Giada, martedì 13-Mag-14 134
E
Luna di miele Seychelles
Elisa, Il 29 Novembre 2013 alle 16:37

Ciao sposine chi di voi a scelto questa stupenda meta? Che strutture avete scelto?

Darling, domenica 13-Apr-14 21
Barbara
Chi di voi è innamorata del natale come me?
Barbara, Il 20 Novembre 2013 alle 16:54

Natale si avvicina.. Premetto è la mia festività preferita in assoluto, quando il natale è nell'aria divento un'altra persona, ne sono davvero innamorata.. Chi di voi come me è pazza per il natale???...

Ilenia, domenica 1-Dic-13 53
V
Cambio residenza: il controllo dei vigili!
Valy, Il 11 Novembre 2013 alle 16:22

Buonpomeriggio a tutte/i! L'altro giorno parlavo con una mia amica che si trova in questa situazione: lei vive con il marito in un paese, ma qualche mese fa ha acqusitato una vecchia casa ed ha...

Bianca, mercoledì 17-Feb-21 63
Alessandra
Che tempo c'era il giorno delle vostre nozze?
Alessandra, Il 11 Novembre 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...

Maria Grazia, sabato 30-Nov-13 70
Lara
Ma voi avete l'anello di fidanzamento??
Lara, Il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...

Valentina, sabato 15-Ago-20 440
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
Raffaella
Dubbio scarpe....!
Raffaella, Il 23 Settembre 2013 alle 01:51

Salve ragazze...so che è ancora prestino per le scarpe ( o no?!)...però spesso penso a qsta cosa.... Il mio fm lavora in un calzaturificio a conduzione famigliare..... Parlando cn mia suocera mi ha...

Clara, lunedì 23-Set-13 11
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317

Gruppi generali

Ispirazione