Genova, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3603 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte ! Ho un dubbio!Premetto che non mi sposerò in chiesa ma in spiaggia . Ma lo sposo deve aspettare la sposa sotto l'arco dove si sposano e lei arriva con il papà e il bouquet in mano? Oppure lei scende dall auto , l'aspettano tutti per...
Ho creato un post
3633 giorni faSpose Liguri del 16 settembre 2016 ....quante siamo ?! ?
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte ! Qualcuna di voi ha idee carine per fare delle sorprese allo sposo nel giorno delle nozze? Io ho già pensato ad un bel video da "valle di lacrime" ma anche sè carina penso sia un idea piuttosto scontata! Quindi sto cercando anche...
Ho partecipato al post di Beatrice
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3659 giorni fa
3660 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3660 giorni faCiao sposine! Mi sposerò il 16 settembre sulla spiaggia di celle ligure e faremo sia cerimonia che ricevimento direttamente lì! Sto cercando qualcuno che si occupi della musica ! Mi piacerebbe qualcuno che cantasse principalmente e poi coinvolgesse...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutte, ho una domanda che mi rendoConto sia davvero strana , e probabilmente non concluderò niente !Io mi sposerò a settembre sulla spiaggia di celle ligure e mi piacerebbe arrivare direttamente sulla spiaggia a cavallo ma non con la carrozza,...
3675 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM