Genova, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Ciao a tutte ! Ho un dubbio!Premetto che non mi sposerò in chiesa ma in spiaggia . Ma lo sposo deve aspettare la sposa sotto l'arco dove si sposano e lei arriva con il papà e il bouquet in mano?...
Spose Liguri del 16 settembre 2016 ....quante siamo ?! ?
Ciao a tutte ! Qualcuna di voi ha idee carine per fare delle sorprese allo sposo nel giorno delle nozze? Io ho già pensato ad un bel video da "valle di lacrime" ma anche sè carina penso sia un idea...
Ciao sposine! Mi sposerò il 16 settembre sulla spiaggia di celle ligure e faremo sia cerimonia che ricevimento direttamente lì! Sto cercando qualcuno che si occupi della musica ! Mi piacerebbe...
Ciao a tutte, ho una domanda che mi rendoConto sia davvero strana , e probabilmente non concluderò niente !Io mi sposerò a settembre sulla spiaggia di celle ligure e mi piacerebbe arrivare...
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...
Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...
Fotografi garanzie ANFM