Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3251 giorni fa
Ciao ragzze ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi una risposta...stamattina (quarto giorno di ritardo)faccio il test. La secona linea è più chiara rispetta la prima..secondo voi è positivo???😮😮😮
3289 giorni fa
In attesa che mi arrivino ia altre foto condivido con voi il nostro giorno speciale 😍
3373 giorni fa
Appena tornata dalla prima prova.. come colori ci siamo. .da modificare la base perché è un Po scura secondo me...e è schiarire la matita del sopracciglio...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3437 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3485 giorni fa
Buongiornoo! Da 462 a 429.. Il 4 sta per andare via, manca davvero poco e non vedo l'ora.. Spero passi più veloce il tempo anche se ancora ho una marea di cose da fare.. E voi? A che punto siete? Quanti giorni mancano al vostro SI?
3489 giorni fa
Ciao a tutte ieri parlando con la fioraia ho parlato del colore che voglio per il mio matrimonio e voglio il giallo.. essendo che ho 23 anni non voglio fare niente di troppo classico..anche se a me lo stile classico piace..cmq abbiamo optato per...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3490 giorni fa
3493 giorni fa
A meno 6 mesi abbiamo scelto le bomboniere! !cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3603 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM