Messina, Messina · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3156 giorni fa
Ragazzeeee con molto ritardo vi comunico che giorno 23 settembre ci siamo sposati! È stato tutto magnifico.. Ci siamo divertiti al massimo e soprattutto ci siamo goduti ogni singolo momento.. Auguro a tutti voi di trascorrere il giorno delle vostre...
3194 giorni fa
Ciao ragazze, dove posso trovare questi sacchi per la confettata? (prima foto) Altra domanda: vi piace? È un cesto e in alto ci sono questi due cuori vicini dove si appendono con le mollettine le buste con i soldi.. Come vi sembra? Come potrei...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3282 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
3299 giorni fa
Pomeriggio intenso.. Io ho avuto la prova, tutto apposto solo da stabilire se allargare.. Speriamo di dimagrire un po e dopo abbiamo fatto un giro per il vestito di mia madre e l abbiamo trovato.. Molto bello e fine per i miei gusti.. Il colore non...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3311 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
3350 giorni fa
Ha nella camera da letto le due cassettiere al posto del classico comò? Avete foto da farmi vedere? Vi allego una foto per farvi capire cosa intendo.. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Hele
3357 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima settimana dovrò necessariamente scegliere il bagno...
3372 giorni fa
Ieri abbiamo dato un occhiata per le partecipazioni... Ne abbiamo selezionate un bel po' fino a quando ne abbiamo lasciate tre... Una più classica, una con un formato diverso dal solito e una più particolare che è piaciuta a fm.. Inizialmente questa...
3645 giorni fa
Ciao a tutte..... come vi sembra questo trucco? Nn sono io....è una signora di 45 anni! Voleva un trucco semplice, delicato e naturale.... purtroppo è un soggetto allergico quindi ha un po il naso rosso e occhiaie
3682 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio dubbio è sulla scelta delle porte di casa nostra. Ieri siamo andati a vedere e di capitolato c è la classica porta marrone (e altre due tonalità) con la maniglia dorata e cornicione bombato..ma a me nn piace mi sa di antico ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3700 giorni fa
Ciao , io e il fm abbiamo pensato per far sapere ai nostri genitori che vogliamo sposarci di annunciarlo durante una cena al ristorante che servirà anche a farli conoscere tra loro. Per annunciarlo abbiamo pensato di mettere dei bigliettini sopra...
Fotografi garanzie ANFM