Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Messina, Messina · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2378giorni 17hh
Manuela
Felicemente sposati
Manuela, Il 29 Settembre 2017 alle 22:42

Ragazzeeee con molto ritardo vi comunico che giorno 23 settembre ci siamo sposati! È stato tutto magnifico.. Ci siamo divertiti al massimo e soprattutto ci siamo goduti ogni singolo momento.. Auguro a...

Marta, venerdì 6-Ott-17 35
Sposainnamorata
Spose di Settembre 2017
Sposainnamorata, Il 1 Settembre 2017 alle 10:41

Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in...

Manuela, venerdì 22-Set-17 42
Manuela
Aiuto sacchi confettata e portabuste
Manuela, Il 23 Agosto 2017 alle 00:05

Ciao ragazze, dove posso trovare questi sacchi per la confettata? (prima foto) Altra domanda: vi piace? È un cesto e in alto ci sono questi due cuori vicini dove si appendono con le mollettine le...

Manuela, mercoledì 23-Ago-17 12
J
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Messina
Jenny, Il 2 Luglio 2016 alle 01:15

Ciao a tutti......

Manuela, martedì 22-Ago-17 8
Federica
Vasco rossi e matrimonio!
Federica, Il 26 Giugno 2017 alle 21:25

Ciao sposine! Io e il mio compagno stiamo guardando #techetechete su rai 3 e stasera è dedicata tutta a Vasco Rossi! Praticamente siamo sul divano in piedi a cantare come due deficienti ahaha ci manca...

Giorgia, lunedì 30-Set-19 46
sposina
Esami del sangue prima di una gravidanza
sposina, Il 27 Giugno 2017 alle 20:53

Ciao ragazze... Avete fatto o avete intenzione di fare le analisi che si fanno prima del matrimonio?? La mia dottoressa intanto mi ha prescritto quelle gratis più in lá farò quelle a pagamento..

sposina, sabato 1-Lug-17 37
J
A meno 368 ecco cosa accade....
Jessica, Il 18 Giugno 2017 alle 12:25

Ieri a quasi un anno dal matrimonio per la prima volta al lancio del bouquet sono stata la protagonista ..... l ho preso iooooooo. E il mio Fm? Ha preso la giarrettieraaaaaaa. ....

Giada, domenica 18-Giu-17 23
Manuela
Tavoli ricevimento
Manuela, Il 17 Giugno 2017 alle 13:52

Ciao ragazze... Avreste foto da farmi vedere su come avete apparecchiato i tavoli per il ricevimento dei regali e confettata? Grazie

Serena, domenica 18-Giu-17 11
Belle 💖
Divano! opinioni cercasi...
Belle 💖, Il 16 Giugno 2017 alle 20:00

Buona sera a tutti stasera volevo mostrarvi il divano che abbiamo scelto x la nostra casetta... l'arredamento sarà tutto shabby/country.. però per il divano abbiamo preferito la comodità..e ne abbiamo...

Belle 💖, martedì 18-Lug-17 48
Clair
Sposine del 1991...
Clair, Il 14 Giugno 2017 alle 16:52

Ciao fanciulle!!! Chi come me è del magnifico anno 1991? Quando vi sposerete? Da quanto state insieme con i vostri FM? Quante di voi stanno subendo "insulti" da parte dei propri coetanei che ci...

Giulia, venerdì 7-Lug-17 74
Flavia
Cosa ti aspetti per il giorno delle nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2017 alle 15:05

Ciao sposine, in merito al nostro test per scoprire il vostro livello di stress... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada secondo i piani B) Che con le buste riesca a...

MARIKA, domenica 23-Ago-20 264
Flavia
Come affronti il periodo pre-matrimonio?
Flavia, Il 13 Giugno 2017 alle 14:59

Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...

Paola, venerdì 8-Set-17 274
Debora
Come ti senti quando pensi al matrimonio?
Debora, Il 13 Giugno 2017 alle 13:53

Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...

Paola, venerdì 8-Set-17 288
Debora
Al mattino il tuo primo pensiero è...
Debora, Il 13 Giugno 2017 alle 13:42

Ciao bellissime ! Siete delle spose stressate o questo stato d'animo proprio non vi appartiene e vivete circondate dalla vostra aura Zen? Scopritelo rispondendo alla prima domanda del nostro test!...

Paola, venerdì 8-Set-17 302
Jessica
Messico e paure!!!
Jessica, Il 8 Giugno 2017 alle 23:11

Ciao ragazze...sto iniziando a demoralizzarsi riguardo al viaggio di nozze! Purtroppo x motivi lavorativi,faremo il viaggio qualche giorno dopo le nostre nozze! Partiremo per Cancun il 24 Agosto e...

Carla, domenica 11-Giu-17 23
Angela
Sono nera!!!
Angela, Il 2 Giugno 2017 alle 23:09

E ad un mese dal matrimonio cosa mi dice mia suocera????Che visto che io ed FM conviviamo già non ha senso che ci sposiamo, è che dovremmo andare io e lui in comune!!! Quella donna è veleno puro!!!!

Cinzia, sabato 3-Giu-17 56
Lizzie
Abiti scollo a barchetta
Lizzie, Il 1 Giugno 2017 alle 23:07

Ecco alcuni diversi modelli di abiti con una sola,unica, raffinatissima caratteristica: lo scollo a barchetta ....chi di voi lo ha scelto per il gran giorno?

Loredana, lunedì 14-Set-20 25
Viviana
Mobiletto bagno... ci rinuncio!!😤
Viviana, Il 15 Febbraio 2017 alle 14:15

Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare...

Barbara, sabato 27-Mag-17 99
Nicoletta
Sognando la serenata ❤️
Nicoletta, Il 16 Maggio 2017 alle 16:05

Quanto mi piacerebbe che il mio Andrea mi facesse una serenata con Vasco ❤️ Che bello sognare ❤️

Manuela, martedì 16-Mag-17 18
Manuela
Consiglio divano
Manuela, Il 5 Maggio 2017 alle 21:10

Ciao ragazze, vorrei un consiglio sul divano. La stanza è unico ambiente cucina-soggiorno e come colori grigio e bianco effetto legno quindi con delle sfumature più chiare.. Lo stesso sarà la parete...

Jessica, domenica 14-Mag-17 28
Manuela
Abito mamma
Manuela, Il 9 Maggio 2017 alle 21:02

Pomeriggio intenso.. Io ho avuto la prova, tutto apposto solo da stabilire se allargare.. Speriamo di dimagrire un po e dopo abbiamo fatto un giro per il vestito di mia madre e l abbiamo trovato.....

Tiziana, mercoledì 10-Mag-17 36
Clara
Help partecipazioni !
Clara, Il 8 Maggio 2017 alle 14:38

Ragazze buongiornoo.. vi chiedo aiutoooo... quale scegliere tra le 3 ? Sono completamente indecisa 😣😣😣

Verdiana, lunedì 8-Mag-17 32
Manuela
Aiutino
Manuela, Il 6 Maggio 2017 alle 01:55

Scusate ragazze, non so a chi chiedere e non so se è il posto adatto... Dove potrei trovare un salvadanaio particolare abbastanza capiente da metterci 500euro spicci? Mi serve entro sabato.. Quindi...

Manuela, sabato 6-Mag-17 6
Rosa
Spose montata la cucina e la parete attrezzata via ai commenti.....
Rosa, Il 5 Maggio 2017 alle 20:26

È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?

Bianco, sabato 13-Mag-17 158
Elisabetta
Il mondo è bello perchè è vario
Elisabetta, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno a tutte. Premetto che il mio non vuole assolutamente essere un post polemico o critico!! Avendo - purtroppo - molto tempo libero, ultimamente mi perdo a leggere i topic e trovo molte cose...

Arianna, martedì 2-Mag-17 62
S
Promessa senza festa
Sposina2018, Il 30 Aprile 2017 alle 15:25

Ciao sposine!chi come me non ha intenzione di organizzare la festa e tutto quello che servirebbe per la promessa?per come siamo messi noi e relative famiglie,ci ritroveremmo a fare un altro matrimonio...

Flavia, martedì 2-Mag-17 85

Gruppi generali

Ispirazione