Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clair
Sposa TOP Settembre 2018 Torino

Sposine del 1991...

Clair, il 14 Giugno 2017 alle 16:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 74

Ciao fanciulle!!!

Chi come me è del magnifico anno 1991? Smiley xd

Quando vi sposerete? Da quanto state insieme con i vostri FM?

Quante di voi stanno subendo "insulti" da parte dei propri coetanei che ci ritengono ancora troppo giovani per fare il Grande Passo???

Io e Federico (anche lui del '91) stiamo insieme da 8 anni (quasi e mezzo!) e convoleremo a nozze il prossimo anno, precisamente il 01/09/2018! Smiley heart

74 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Luglio 2017 alle 21:33
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara io e Marco siamo entrambi del 91 e siamo fidanzati da 6 anni e pensa .. sposeremoIl 31 agosto 2018 il giorno prima di voi 😊 Di dove siete?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!! Io sono del '91 ed il mio fm e' del '85! Siamo andati a convivere che avevo ancora 22 anni quindi posso dire che è da 4 anni che mi sento dire: ma sei giovane! Ma chi te lo fa fare! Ma nonostante tutto tra poco più di 2 mesi ci sposiamo! Ormai normale prassi 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii..io del 91 e fm 83..stiamo insieme da poco più di 2 anni e fortunatamente l'unica cosa che non fossero le congratulazioni che mi è stata detta per ora è "cavolo sono proprio indietro" da parte di un collega che si è reso conto che tutti intorno a lui si stanno sposando😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Io sono del 1991 sono fidanzata da 2 anni e 4 mesi e mi sposo il 21 Aprile 2018 mancano 287 giorni Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi Smiley smile io sono del 91 e fm è dell'79. Stiamo insieme da 5 anni e mezzo e ci sposiamo il 23 settembre 2017. Fortunatamente non ho ricevuti insulti dai coetanei, anzi ho amiche che vorrebbero essere al mio posto ed hanno la mia stessa età.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche iop del 1991 però mi sposo tra 3 anni, il mio Fm si chiama mirco e ha la stessa eta', stiamo insieme da 2 anni a Serttembre e Conviviamo da gennaio 2016, abbiamo fatto una pazzia ma ne è valsa la pena Smiley smile

• Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io '91 ed fm '83 e convoleremo a nozze nel 2019! Molti mi dicono che sono Giovane e che dovrei pensare a godermi La vita! ...io voglio godermi la vita con fm e questo mi basta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Il mio fm è dell'88 e quando ci sposeremo (19/05/2018) saranno 5 anni esatti che stiamo insieme! (Almeno si dovrà ricordare sempre la stessa data Smiley xd )
    Da me se lo aspettavano quasi tutti o sono stati sorpresi in senso molto positivo... E mi sto guardando bene dal dirlo a chi sicuramente si metterà a gufare, finché potrò
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del 91 e calcolando che L anno prossimo facciamo 27 anni nn mi sembra proprio che siamo troppo giovani per sposarci... anzi...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io del 91 e siamo fidanzati da 13 anni, lui ha 29anni! A seconda con chi parliamo fanno le solite battute, ma appena gli dico che siamo fidanzati da tanti anni e che ci siamo stancati, allora ci danno ragione... Considerando anche che, grazie a Dio, la casa e il lavoro ci sono... Perché aspettare ancora?! Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 1991... mi sposo fra giusto un mese il 17-7-2017 e sono fidanzata com francesco da ben 11 anni... ormai agli insulti del "è troppo presto" non ci facciamo più caso... sono diventati cosi tanti ke è più facile ignorarli che rispondergli....
    • Rispondi
  • Andreea
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 15 settembre 2018 Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche io sono del 91! Mi sposerò a giugno 2018 e sono fidanzata da 7 anni Smiley winking

I nostri amici dicono anche a noi la stessa cosa ahahah. Noi siamo i primi del gruppo a sposarci e quando glielo abbiamo detto, loro nemmeno ci credevano. Aspettavano tutti che da un momento all'altro gli dicessimo che era uno scherzo!

Non so voi ma noi inizieremo a convivere seriamente a gennaio, quindi tra le ansie dei preparativi abbiamo pure un mucchio di novità tutte insieme! Ma siamo una coppia solida, ce la faremo Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2018 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto notando che tante si sposano l anno prossimo 😀
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

manca pochissimo dunque!!!! in bocca al lupo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siamo in tantissime del 91 a sposarci a settembre 2018!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wooooooow!!!!!!!! Smiley love

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quindi due settimane esatte dopo di noi!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 settembre è la data che avevamo pensato noi in alternativa al 1° settembre...alla fine abbiamo scelto quest'ultima! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche io sono del 1991 e mi Sposo il 15 settembre 2018.Sono fidanzata da 6 anni non vedo l ora.... location e catering già confermati
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ci sposiamo il 29 dicembre 2017!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo del 91! Il mio fm dell 89! Mah indulti no, anzi x i miei parenti era oraaa..perchè x loro un fidanzamento di 6 anni era già troppo. 😂😂😂😂ridicoli.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Mi sposerò il 26 maggio 2018 dopo 8 anni e mezzo ( quasi nove) di fidanzamento. E quando ho annunciato le nozze ai miei amici coetanei e non è partita subito dopo la fatidica domanda :" ma che sei incintaaaa? ?????"..... 😰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo anche io del 91 ... io ormai non ci faccio più caso lascio perdere e basta. .. mi sposerò il 7/7/2018 e saranno esattamente 5 anni di amore con Fm di cui 4 di convivenza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io del 91 mentre lui 89, stiamo insieme da quasi 4anni e conviviamo da un anno e mezzo..il 22 Giugno finalmente convoleremo a nozze!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche io sono del 91... sono fidanzata da 4 anni, di cui 2 di convivenza. E finalmete questo anno al nostro anniversario è arriavata la.proposta 😍😍😍 settembre 2018 ci sposeremo... 😙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Congratulazioni per il bimbo (o la bimba Smiley winking)! Non penso che possa esserci un regalo di anniversario più bello!
    • Rispondi
  • Vely
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Vely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io sono del 91, ci sposeremo il 5/5/18.. e abbiamo già un bimbo di due anni 😍😍😍
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di marzo 1991...sono fidanzata con il mio fm da qnd avevo 13anni e quindi avendone adesso 26 sono quasi 13anni di fidanzamento..ma intanto domenica me lo sposo!!il primo e l'unico amore della mia vita ❤️
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del 91 e mi sono sposata a dicembre dopo 9 anni con il mio ormai marito, il 12 gennaio 2018 saranno 10 anni che ci siamo messi insieme e pensa un po' il destino: sono incinta e il termine è proprio il 12 gennaio 2018.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi del 91 .. conviviamo già da un paio di anni e convoleremo a nozze il 3 giugno del prossimo anno
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi agosto 91 ...io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni e mezzo di cui 3 di convivenza e tra 4 mesi saremo marito e moglie!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa