Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo

Sono nera!!!

Angela, il 2 Giugno 2017 alle 23:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 56
E ad un mese dal matrimonio cosa mi dice mia suocera????Che visto che io ed FM conviviamo già non ha senso che ci sposiamo, è che dovremmo andare io e lui in comune!!! Quella donna è veleno puro!!!!

56 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 3 Giugno 2017 alle 10:10
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che donna! Non ha il suangue nelle vene, ma il veleno!Ma tu non le hai mai risposto un po in malo modo???Forse é per questo che si permette di essere così!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna lui non è mammone, quindii ha difesa, se così non fosse non penso saremmo ancora insieme dopo 8 anni, sua madre è proprio cattiva, soprattutto con me, una volta ha detto a suo figlio davanti a me che lui dovrebbe amare più lei che me! Oltre a cattiverie gratuite tipo dirmi che io non amo la mia famiglia...per fortuna lui mi difende sempre!!!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳non credo a quello che leggo!!!! Che cattiva 😳
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma non prendertela a me lo dicono sia i suoceri che i genitori dicono le stesse cose.. ma io me ne frego! Andiamo avanti per la nostra strada.. chi non vuole venire che non venga.. risparmio sui menù
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo tesoro!!!! Non piangere!!!!Le tue lacrime devono essere solo di gioia per il tuo FM perché vi sposate!A questo punto mettila al suo posto .... Con una frase del genere"l'invidia é una brutta bestia! É uno dei 7 vizi capitali!"Oppure un po' più diretta...."Può dire quello che vuole tanto sarò io a stare con suo figlio! Se la faccia passare oppure non si presenti neanche al matrimonio!"E il tuo FM cosa ha detto quando ti sei messa a piangere davanti a tutti per quello che ti ha detto tua suocera!?!?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono lingua lunga io le avrei risposto che allora può anche starsene a casa sua, dato che al vs matrimonio sono invitate le persone che vi vogliono bene e vogliono vedervi felici... e il tuo fm cosa ne pensa di questa affermazione??Io ho una suocera che, fortunatamente, non è cattiva, ma è una piaga d'Egitto perché si lamenta per la qualunque cosa! E fortunatamente il mio fm non è così mammone e sa rimetterla al suo posto... io gliele faccio dire a lui certe cose perché se lo facessi io:A) non sarei così delicata nell'esporre i miei pensieriB) non voglio mancare di rispetto a lui, dato che è pur sempre sua madre.In tutto ciò, il tuo fm che dice??
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    ❤Superfelice❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene e va avanti x la tua strada..io ste suocere non le capiró mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo sbagliato...volevo dire che tristezza vedere situazioni di suocere che non stanno al loro posto....mi consolo almeno so che non sono l'unica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza leggere situazioni di suocere che non stanno al processore
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa che l'altro giorno mia mamma se n'è uscita con "sto matrimonio andrà come andrà" come dire che sarà una schifezza dato che abbiamo organizzato tutto noi senza fare come voleva lei ... fregatene alcune persone non hanno il minimo tatto
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace. per quanto sia giusto non dare retta a simili assurdità so che è difficile e ti feriscono. Mia madre figurati che mi ha detto (dopo che ho deciso anche per andare incontro ai miei con una cerimonia molto ristretta ) che il vestito lungo non si addiceva a chi sposa in comune e che i matrimoni dsono belli con tanta gente! !! Mancano proprio di tatto. .... io non direi mai nulla che possa turbare il matrimonio ad una persona che sta per sposarsi! !!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo Fm dovrebbe parlargli e chiederle se ha qualche problema. .... e ricordargli che voi fate il vostro matrimonio come vi pare e piace
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di a tua suocera che quel giorno si può stare anche a casa ... io così avrei risposto
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso spesso la tecnica dell'ascolto selettivo è un ottimo consiglio ed è un vero salvavita ah ah ah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala perdere non la cacare! Se te lo dice di nuovo con il sorriso e non calanche delle di starsene a casa sua
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ravenna
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah come ti capisco!!!! Tia Suocera é un genio come la mia!!!! Tranquilla Stella... Lascia che dica... Ma la prossima volta fa come me.. Sorridi!!!!! Così Gli rode ancora di più!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente così 😉😘❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse sei su scherzi a parte.... L'ascia perdere fregatene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di lasciar perdere!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherza per caso??????io e il mio futuro marito con viviamo da 11 anni e abbiamo due bimbe....mia suocera è morta 4 anni fa.....aveva un desiderio....portare suo figlio all'altare e vederci sposati....sono sicura che dall'alto sarà contenta e ci starà vicino.....dille che se vuole può declinare l'invito e starsi a casa!!!
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assurdo! Noi conviviamo da anni e abbiamo un bimbo! Mia suocera é felicissima! Non ha senso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la mia....e la mattina su whatsapp mi manda il countdown...ahahahah...le dico che così mi mette ansia ma lei mi risponde " macché ansia,sarete bellissimi e sarà una bellissima festa,vedrai quanto ci divertiremo!!!"...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... è una suocera è fatta per dare fastidio... sennò si sarebbe chiamata cugina, amica, sorella o altro ... ma le cadute di stile fanno parte del pacchetto "suocera" quindi tappati le orecchie e vai avanti!!!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tutto nella norma..la mia mi ha persino detto che non era necessario fare questa pagliacciata riferito al matrimonio. ...fa un po' tu!!!tu sta tranquilla e fregatene
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ste suocere sono pazze e invadenti!! Assurdo, ignorala e vai avanti X la tua strada
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno una visione diversa dalla nostra.. La mia invece al contrario.. Non vedeva l'ora che ci sposassimo per non essere conviventi ma marito e moglie..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ignorala... e se rompe niente torta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono molto vicina 🙁 Anche la mia è una vera serpe io cerco di stargli più distante possibile, e quando ci ho a che fare me ne combina sempre una, ma il tuo FM che dice di tutto questo?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che vuole questa ?! Ma si facesse gli affari suoi !! Ascoltami non starla a sentire ..fatti scivolare tutto addossoSmiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ascolto selettivo.. Bella questa Smiley xd Consiste nel recepire quello che ci conviene?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ti sei comportata da Signora ❤️. lei sta facendo una figuraccia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono 9 mesi che sopporto queste frasi, e sono arrivata all'estremo delle forze! Stasera è riuscita a farmi piangere davanti a tutti! Io le ho provate tutte, ho cercato di coinvolgerla nelle scelte, l'ho persino portata con me alla prova dell'abito, ma nulla di ciò che posso fare è mai abbastanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione