Firenze, Firenze · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze. .potrei gentilmente sapere se c'è a Firenze un rivenditore di scarpe da sposa Albano? Grazie mille 😊
Ho creato un post
3321 giorni faUna domanda..ma da quant'è che la sposa inizia a perdere peso tutti a dirmi Stai tranquilla che la sposa dimagrisce. .Ma Io non ho perso un ettoooooo La solita fortuna
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze ho un dubbio..ma le partecipazioni devono essere per forza uguali al tema e colore scelto?!
Ho creato un post
3323 giorni faRagazze chi di voi andrà in Messico ad Akumal beach ?!Noi andiamo dopo fatto un tour dal 29 Luglio tra San Francisco..La Vegas e gran canyon😊
Ho creato un post
3489 giorni faCiao ragazze..vorrei un aiuto da voi..cerco rivenditori tra Firenze e Prato della linea sposa Sophia Tolli. .Ci sono degli abiti davvero molto belli..qualcuna di voi può aiutarmi? ?!! Grazie ?
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze chi mi sa consigliare un buon fotografo nella provincia di Salerno? !Io abito fuori regione e in questa settimana devo scegliere per forza il fotografo...??
Ho creato un post
3662 giorni faSalve ragazza, mi sposo l'anno prossimo e stò cercando un tema per il matrimonio.. avevo pensato agli anni 30 ma non so da dove iniziare.. mi potreste aiutare con qualche idea grazieeee
Ho creato un post
3662 giorni faSalve ragazza, mi sposo l'anno prossimo e stò cercando un tema per il matrimonio.. avevo pensato agli anni 30 ma non so da dove iniziare.. mi potreste aiutare con qualche idea grazieeee
Fotografi garanzie ANFM