Firenze, Firenze · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
137Come sta volando il tempo...A voi quanto manca?? Baci sposineeee
Salve sposine .in questi giorni sono salita al nord dove dovrò trasferirmi x stare con il mio fm e sono rimasta un po' delusa dall'apatia che provano le persone nei confronti del matrimonio .. Tutti...
Una domanda..ma da quant'è che la sposa inizia a perdere peso tutti a dirmi Stai tranquilla che la sposa dimagrisce. .Ma Io non ho perso un ettoooooo La solita fortuna
Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Vi prego,rincuoratemi..ma solo noi stiamo impazzendo per fare i tavoli?c'è sempre qualcosa che non torna.quel parente che non si parla con quell'altro parente..un tavolo da 5 l'altro da 11 e non va...
Ragazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?
Buon giorno ragazze! Oggi posso dire con mio stupore, finalmente che sono a -99.....non mi sembrava possibile, o quanro meno irraggiungibile, pensavo, quando leggevo post di questo genere, " chissà...
Ciao ragazze. .potrei gentilmente sapere se c'è a Firenze un rivenditore di scarpe da sposa Albano? Grazie mille 😊
Ciao bellissime, quante siete ad aver scelto il tema mare per le vostre nozze? Questo topic nasce per tutte voi che decorerete le vostre location, creerete segnaposti o tableau ispirati al tema...
Ragazze ho un dubbio..ma le partecipazioni devono essere per forza uguali al tema e colore scelto?!
Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...
Ragazze chi di voi andrà in Messico ad Akumal beach ?!Noi andiamo dopo fatto un tour dal 29 Luglio tra San Francisco..La Vegas e gran canyon😊
Ragazze ecco le mie partecipazioni 😍 che ne pensate?
Ciao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è :...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Ciao ragazze..vorrei un aiuto da voi..cerco rivenditori tra Firenze e Prato della linea sposa Sophia Tolli. .Ci sono degli abiti davvero molto belli..qualcuna di voi può aiutarmi? ?!! Grazie ?
Ragazze chi di voi si sposa il 27 luglio 2017? Io sono di triggiano(ba) e il mio ricevimento sarà allo smeraldo a canosa e il vostro?
Salve ragazze,volevo chiedervi un consiglio riguardo il ristorante delle mie nozze!A me piacciono quelli con vista mare tipo villa Scalera a Bacoli ma è troppo cara!Qualcuno conosce un ristorante su...
Ciao a tutte..come molte di voi già sanno io non amo i matrimoni, quelli in grande stile con 200 invitati ecc ecc..ma quello che odio di più in assoluto è dover aspettare gli sposi alla location anche...
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Fotografi garanzie ANFM