'Milano', Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1892 giorni faCiao a tutte! Mi sto tormentando da giorni e giorni e non riesco ad uscirne, magari potete darmi voi qualche parere. Una delle mie migliori amiche mi ha chiesto di farle da testimone ed io sono stata felicissima!!! Ma una settimana dopo ho scoperto...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è andata in viaggio di nozze o viaggio di piacere alla Bahamas nel mese di Agosto? Vorrei avere delle info "reali" sul meteo in base alle vostre esperienze! Su internet ho trovato informazioni non proprio entusiasmanti.....
Ho creato un post
3557 giorni faSicuramente potrei voler vincere alla lotteria, augurarmi che non piova il giorno delle nozze e tante altre cose... Ma ho deciso di scegliere come desiderio di avere sempre io, il mio fidanzato e i miei cari la SALUTE, perché quando si sta male e si...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze! Qualcuna sa consigliarmi delle brave truccatrici a Roma da provare? Mi piacerebbe un trucco naturale e non troppo pesante... Ma che ci sia ovviamente e che faccia miracolo sulle occhiaie!!!
Fotografi garanzie ANFM