Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca

Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno amiche spose questo è il mio trucco da testimone ma mi piace talmente tanto che probabilmente lo farò anche x il mio grande giorno!!! ( foto scattata all'una di notte e il trucco era ancora intatto! !!!)

Ho creato un post
3240 giorni faIncredibile!!!!sembra ieri quando abbiamo prenotato il ristorante con più di un anno e mezzo di anticipo e invece ....adesso si fa sul serio....via ai preparativi!!!!!!

Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno amiche spose. Ho un dilemma :questo è l'abito Ke indossero'a giugno x fare da testimone a mia cognata. Ma nn so quale collana è più adatta... meglio un collier rigido o semi rigido oppure una semplice catenina con punto luce??? Help me!!!...

Ho creato un post
3268 giorni faCome da titolo , amiche spose mi chiedevo se qualcuna di voi conosce questa visagista. Io l'ho contattata x un trucco da cerimonia x il mese prossimo,ho visto come lavora proprio su matrimonio. Com e mi è piaciuta tanto ma vorrei sapere se qualcuna...
Ho creato un post
3269 giorni faBuonasera amiche spose,come anticipa il titolo del Topic la mia domanda è proprio questa: anche chi fa solo il rito civile dovrà fare la promessa di matrimonio? Sono alle mie seconde nozze eppure sono ignorante in materia "burocratica " , perciò...
Ho creato un post
3277 giorni faEh già amiche spose.....da più di 600 giorni oggi sono arrivata a -399 , anke il 4 è andato via!!!!! Il tempo sta passando in fretta. ....
Ho creato un post
3280 giorni faLo dice già il titolo.....GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTE VOI!!! Sono contenta di aver condiviso con voi questa mia grande emozione ed è bello ricevere tanta dimostrazione di affetto!!! Siete stupendeeeeeeee
Ho creato un post
3281 giorni faEbbene si amiche mie avete capito bene!!!! Io e il mio Fm siamo così telepatici da aver avuto la stessa idea:cioè proporre all'altro di sposarci! !!! Prima lui mi ha regalato l'anello iNginocchiandosi ma soprattutto indossando lui e nostro figlio la...