Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Annabella
3601 giorni fa
Buongiorno amiche spose questo è il mio trucco da testimone ma mi piace talmente tanto che probabilmente lo farò anche x il mio grande giorno!!! ( foto scattata all'una di notte e il trucco era ancora intatto! !!!)
3610 giorni fa
Incredibile!!!!sembra ieri quando abbiamo prenotato il ristorante con più di un anno e mezzo di anticipo e invece ....adesso si fa sul serio....via ai preparativi!!!!!!
3630 giorni fa
Buongiorno amiche spose. Ho un dilemma :questo è l'abito Ke indossero'a giugno x fare da testimone a mia cognata. Ma nn so quale collana è più adatta... meglio un collier rigido o semi rigido oppure una semplice catenina con punto luce??? Help me!!!...
3650 giorni fa
Ebbene si amiche mie avete capito bene!!!! Io e il mio Fm siamo così telepatici da aver avuto la stessa idea:cioè proporre all'altro di sposarci! !!! Prima lui mi ha regalato l'anello iNginocchiandosi ma soprattutto indossando lui e nostro figlio la...
Fotografi garanzie ANFM