Copertino, Lecce · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
298 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
304 giorni faalmeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E voi? Avete mai immaginato qualcosa di assurdo,...
305 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
305 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
Ho partecipato al post di Deb
306 giorni fa
Ho creato un post
306 giorni faBuon pomeriggio, avete idee su cosa regalare alle damigelle? Pensavo alla classica vestaglia per fare le foto, ma basta questo? Oppure una box con prodotti skin care ?? Non ho idee a proposito 😂
Ho partecipato al post di Dina
308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
308 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
308 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
308 giorni faSalve io e il mio fidanzato ci sposiamo a maggio 2027. Avete suggerimenti da darmi in merito alle location su Lecce?? Ci sposeremo di sera.
318 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM