Fontaniva, Padova · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3662 giorni fa
Ciao a tutte! Mi serve il vostro aiuto!questa sarà la mia acconciatura! ma sto cercando quei fili di brillantini che si intravedono tra un riccio e l altro li trovo solo a fili dritti!a me servono che si intreccino tra i capelli tipo spirale!!dove li...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3663 giorni fa
Ciao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la bozza delle partecipazioni fatte da me, però poi...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3663 giorni fa
Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3664 giorni fa
Ciaoooo...menù scelto...ma tocca alla torta,non ho la minima idea...il mio FM non impazzisce x le torte e mi ha lasciato libera scelta...mi dareste un aiutino)..sicuramente con il pandispagna e la crema anche se per fine luglio non so se è indicata...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3666 giorni fa
Ciao sposine!! Il vs lui vi ha chiesto la mano in modo tradizionale (inginocchiato con anello) o in un modo più originale? Fatemi sapere!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3669 giorni fa
Ciao a tutte!a meno 42 finalmente ho trovato le mie scarpette!!e sono proprio come me le sono sempre immaginata!! che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3670 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM