Fontaniva, Padova · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao.. noi abbiamo dal primo momento che ci siamo conosciuti LA CURA di battiato.. ogni volta una forte emozione.. voi??
Buongiorno a tutte ragazze, ieri sono andata dal mio parrucchiere e abbiamo abbozzato la prima prova dell'acconciatura, a me piace davvero molto, in seguito ho fatto anche la prova trucco e anche...
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Ciao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi una catena di negozi di scarpe o un sito affidabile dove si trovano scarpe sposa con tacco medio/basso e carine?s
Ciao sposine, io e fm abbiamo pensato di farci un simbolo/logo tutto nostro che avesse a che fare con il tema del matrimonio, qualcosa che stilizzasse i nomi, e abbiamo elaborato questi 3 progetti,...
Ciao a tutte! Mi serve il vostro aiuto!questa sarà la mia acconciatura! ma sto cercando quei fili di brillantini che si intravedono tra un riccio e l altro li trovo solo a fili dritti!a me servono che...
Ecco qui il NS portafedi...è alternativo rispetto al solito cuore cuscino ... Al ns grande giorno saro' di 8 mesi :ora devo solo trovare due nastrini per legare gli anelli...che ne pensate???
Ragazze ma qualcuna si cambierà il vestito a metà o fine serata?!? O terrà l'abito fino alla fine ?
Ciao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la...
Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:
Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!
Ciao, ho comprato le scarpe per il fatidico giorno.Hanno tacco 12,quando le ho indossate per un'ora mi hanno fatto un male cane alla pianta del piede....Spero di abituarmici... Che ne pensate? scarpe...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Buon pomeriggio bellezze! Avete già l'abito e gli accessori per il vostro matrimonio? Le vostre scarpe saranno alte o basse?
A -65 giorni finalmente ho trovato il modello di scarpe che cercavo!volevo un sandalo gioiello, ma è ancora presto per collezioni di quel genere neiin giro perni negozi non trovado molro... oggi da...
Ciaoo ragazze!! che ne pensate delle mie scarpe troppo alte??
Ciaoooo...menù scelto...ma tocca alla torta,non ho la minima idea...il mio FM non impazzisce x le torte e mi ha lasciato libera scelta...mi dareste un aiutino)..sicuramente con il pandispagna e la...
Qual'è vi piace di più? Questa ovviamente è solo una bozza il giorno del matrimonio sarà molto più elaborata e definita!!!
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante...
Ciao sposine!! Il vs lui vi ha chiesto la mano in modo tradizionale (inginocchiato con anello) o in un modo più originale? Fatemi sapere!
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
So che è un problema molto comune ma c'è per caso un modo x ovviarlo? Mi riferisco al fatto che ogni volta che cambio la foto di profilo dopo qualche minuto torna la vecchia! Sono giorni che cerco di...
Ciao ragazze, sto per finire il corso fidanzati e lo sto seguendo in una diocesi diversa da quella che ci sposeremo. Secondo voi devo fare un offerta al parroco?voi l'avete fatta?
Buonasera ragazze di che colore sarà il vostro abito?
Ciao sposine...intanto premetto chiedendovi per favore di essere gentili, so che abbiamo tutte gusti diversi ma non siate cattive .Avevo trovato le scarpe, comode, beige e "rustiche" come il tema del...
Ciao a tutte!a meno 42 finalmente ho trovato le mie scarpette!!e sono proprio come me le sono sempre immaginata!! che ne pensate?
Salve a tutte care sposine,finalmente oggi dopo un pò di giri ho trovato le mie scarpe e sono felicissima.voglio condividere con voi la mia felicità eccole
Fotografi garanzie ANFM