'Como', Como · Da Marzo 2016
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicole
1537 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni fa
1540 giorni fabuongiorno a tutte! sono molto indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un budget di €4000 e ci hanno proposto mete come maldive , isole greche , new york . Io guardavo anche il portogallo con le sue isolette atlantiche piu tranquille. mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1540 giorni fa
1540 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
1540 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
1540 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1540 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo il 1 settembre 2022, partiremo per la luna di miele il 4 Settembre per le Maldive..qualcuna è andata?! Ho letto che il clima in quel periodo sempre molto caldo ma c è rischio piovo parecchio!!
Fotografi garanzie ANFM