Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze eccomi a poco piu di una settimana sposata e stata una giornata bellissima io e mio marito ce la siamo goduta alla grande e andato tutto perfetto e come volevamo ora siamo in viaggio di nozze in thailandia vi posto alcune foto della nostra...
Ho creato un post
3593 giorni faCarta d identità mariaelena
Ho creato un post
3602 giorni faBuonasera sposine questa e la mia casetta quasi finita mancano ancora i lampadai i copritermosifoni il mobile a muratura nel bagno e qualche accessorio in piu ma x il momento la trovo stupenda!!! Voi ke ne pensate??
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze finalmente ieri la sarta mi ha fatto il modello del vestiti delle mie 4 piccole damigelle è ancora da perfezionare il fiocco andrà da tutti e 2 i lati x ora ke ne pensate???
Ho creato un post
3658 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere se qualcuna conosceva la location ke ho scelto x il mio matrimonio villa jovis o meglio conosciuta come il cigno a boscotrecase cosa ne pemsate?
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze stamattina ho ritirato i fazzoletti per la promessa cosa ne pensate??
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze giovedi abbiamo fatto anche noi la promessa ecco alcune foto!
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ieri mi hanno mandato la bozza delle partecipazioni cosa ne pensate? Io le trovo stupende:
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze volevo realizzare dei portafazzoletti per mettere nella chiesa sui banchi con i fazzoletti dentro e ho visto un video su youtube ke li spiega molto bene nel portafazzoletti ci stavano del fazzoletti molto carini con l immagine dei sposi...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze dopo tanti tentativi non riusciti per iscrivermi finalmente stamattina e arrivato il miracolo anch io su matrimonio.com!! Soo felicissima di condividere con voi sposine le mie gioie e le mie paure e di darvi qualche consiglio quando ne...
Fotografi garanzie ANFM