Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaelena
3566 giorni fa
Ragazze eccomi a poco piu di una settimana sposata e stata una giornata bellissima io e mio marito ce la siamo goduta alla grande e andato tutto perfetto e come volevamo ora siamo in viaggio di nozze in thailandia vi posto alcune foto della nostra...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3602 giorni fa
Buonasera sposine questa e la mia casetta quasi finita mancano ancora i lampadai i copritermosifoni il mobile a muratura nel bagno e qualche accessorio in piu ma x il momento la trovo stupenda!!! Voi ke ne pensate??
3613 giorni fa
Ragazze finalmente ieri la sarta mi ha fatto il modello del vestiti delle mie 4 piccole damigelle è ancora da perfezionare il fiocco andrà da tutti e 2 i lati x ora ke ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3651 giorni fa
Ecco qui il nostro pensierino per i non invitati! Volevamo qualcosa di diverso dai soliti sacchettini!Che ne pensate?
3660 giorni fa
Ciao ragazze stamattina ho ritirato i fazzoletti per la promessa cosa ne pensate??
3660 giorni fa
3661 giorni fa
Ragazze ieri mi hanno mandato la bozza delle partecipazioni cosa ne pensate? Io le trovo stupende:
Fotografi garanzie ANFM