Mormanno, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enz
3592 giorni fa
Ciao,oggi sn stata in un negozio di bomboniere e mi hanno proposto di fare una bomboniera cuorematto abbinata alla partecipazione ke praticamente é omaggio!qualcuno di voi l'ha fatta?questa é la partecipazione,guardate ke bella!
3595 giorni fa
Amiche sposine ciao! Ieri ho acquistato l'oggettino ke userò per la bomboniera per la promessa ke faremo il 6agosto!il resto l'ho fatto tutto io cn le mie mani! Ke ne dite? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3600 giorni fa
Ciao dolcezze, come avete deciso di impreziosire la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Avete già scelto l'accessorio perfetto? Leggete quest'articolo: 10 accessori per i capelli della sposa
3606 giorni fa
Spose ciao a tutte!!!ieri sera ero all'addio al nubilato di una mia amica ke si sposa domenica,ad un certo punto mentre stavamo cenando mi è venuto in mente matrimonio.com e ho aperto l'app.kliccando su "le mie nozze"il mio contatore segnava -120 e...
3630 giorni fa
Ciao a tutte....qualke gg fa ho acquistato il mio abito per la promessa...ke ne dite?anticipo ke la stola è da accorciare e le scarpe erano solo di prova, di certo nn le metterò nere!
3636 giorni fa
Ciao ragazze, ieri per la prima volta sn andata in tipografia a scegliere le partecipazioni,l'unica ke mi è piaciuta è qst! Ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM