Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao bellezza! :) La nostra amica sposina Jessica è alle prese con la scelta del cake topper, ti va di darle una mano? Commenta il suo topic https://www.matrimonio.com/forum/cake-topper-quale-scegliere--t573772. Un abbraccio, Debora
Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio!
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Gabriella
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisana
3126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3126 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3145 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3271 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM