Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Sono un architetto emigrato in francia per amore...adoro la persona che mi sta accanto e il rapporto che abbiamo. Credo nella famiglia come valore da... Visualizza altro
Sono un architetto emigrato in francia per amore...adoro la persona che mi sta accanto e il rapporto che abbiamo. Credo nella famiglia come valore da tramandare e non vedo l'ora di averne una mia
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3133 giorni fa
Eccomi qui dopo circa un anno di preparazione per raccontarvi il mio giorno. È passato in un battito di ciglia ed è stato stupendo come noi lo desideravamo..
Ho caricato una foto nel post di Josephine
3168 giorni fa
Quasi non ci credo, da novembre ad ora sono passati 9 mesi, di preparativi, di caos, di viaggi e traslochi, ci siamo quasi, non vedo l'ora di avere la fede al dito, di poter indossare il mio abito e vedere finalmente il mio futuro marito all'altare...
Ho caricato una foto nel post di Emiriana
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3292 giorni fa
Oggi abbiamo confermato la Chiesa,per fortuna la nostra data era disponibile.. questo è il Duomo della mia città che farà da cornice al nostro giorno ♡ vediamo le vostre chiese
Ho caricato una foto nel post di Susy
3501 giorni fa
Ciao sposine io ho i capelli molto ricci e voluminoso, consigli su acconciature
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3632 giorni fa
Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3643 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Fotografi garanzie ANFM