Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Sono un architetto emigrato in francia per amore...adoro la persona che mi sta accanto e il rapporto che abbiamo. Credo nella famiglia come valore da... Visualizza altro
Sono un architetto emigrato in francia per amore...adoro la persona che mi sta accanto e il rapporto che abbiamo. Credo nella famiglia come valore da tramandare e non vedo l'ora di averne una mia
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Eccomi qui dopo circa un anno di preparazione per raccontarvi il mio giorno. È passato in un battito di ciglia ed è stato stupendo come noi lo desideravamo..
Ragazze manca una settimana e sarà fattaaaaaa!!! Non vedo l'ora. Ora posso dire che l'ansia sale!!!😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Sono molto indecisa.. avrò un abito con spalline omerali e scollo a V, ho scelto un semiraccolto che è più sciolto che raccolto, ed ora mi chiedo che cosa ci metto? collana o orecchini. avendo o...
Ed a -20 dal nostro si il papà mi regala la violinista per l uscita dal palazzo...mi vogliono far piangere per forza!!!
Sposine mi suggerite un'idea carina da fare al taglio torta che non sia il volo delle lanterne?
Ciao ragazze posso chiedervi quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere e cosa e compreso nella tariffa??? A me uno ha chiesto 250€ e son incluse 2 prove e l'acconciatura a casa il giorno del...
Quasi non ci credo, da novembre ad ora sono passati 9 mesi, di preparativi, di caos, di viaggi e traslochi, ci siamo quasi, non vedo l'ora di avere la fede al dito, di poter indossare il mio abito e...
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Ragazze mi piacerebbe molto andare come luna di miele nella magica Parigi..anche se con tutte le cose viste in tv,sinceramente,ho un po' di paura,tanto se uno ci pensa può accadere ovunque il rischio...