Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Sono un architetto emigrato in francia per amore...adoro la persona che mi sta accanto e il rapporto che abbiamo. Credo nella famiglia come valore da... Visualizza altro
Sono un architetto emigrato in francia per amore...adoro la persona che mi sta accanto e il rapporto che abbiamo. Credo nella famiglia come valore da tramandare e non vedo l'ora di averne una mia
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Eccomi qui dopo circa un anno di preparazione per raccontarvi il mio giorno. È passato in un battito di ciglia ed è stato stupendo come noi lo desideravamo..
Ragazze manca una settimana e sarà fattaaaaaa!!! Non vedo l'ora. Ora posso dire che l'ansia sale!!!😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Sono molto indecisa.. avrò un abito con spalline omerali e scollo a V, ho scelto un semiraccolto che è più sciolto che raccolto, ed ora mi chiedo che cosa ci metto? collana o orecchini. avendo o...
Ed a -20 dal nostro si il papà mi regala la violinista per l uscita dal palazzo...mi vogliono far piangere per forza!!!
Sposine mi suggerite un'idea carina da fare al taglio torta che non sia il volo delle lanterne?
Ciao ragazze posso chiedervi quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere e cosa e compreso nella tariffa??? A me uno ha chiesto 250€ e son incluse 2 prove e l'acconciatura a casa il giorno del...
Quasi non ci credo, da novembre ad ora sono passati 9 mesi, di preparativi, di caos, di viaggi e traslochi, ci siamo quasi, non vedo l'ora di avere la fede al dito, di poter indossare il mio abito e...
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Ragazze mi piacerebbe molto andare come luna di miele nella magica Parigi..anche se con tutte le cose viste in tv,sinceramente,ho un po' di paura,tanto se uno ci pensa può accadere ovunque il rischio...
Ragazze buonasera!! Noi ci sposiamo il 12 agosto...matrimonio interamente all'aperto..dalla cerimonia alla cena!! E cosa vedo oggi guardanfo le previsioni??? Il 12 agosto piove tutto il giorno!!!!...
Forza forza forzaaaaaaaa non sto piu nella pelle!
Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
-52... non vedo l'ora ragazzeee!!! Chi si sposerà il 22Settembre come me?
Sposine si sta avvicinando il nostro mese... Come vi sentite???? Tranquille o super agitate? Io confesso che ho momenti altalenanti, a volte se solo ci penso mi viene da piangere. Altre volte ancora,...
Ragazze ho un dubbio quanto tempo prima si devono ordinare le fedi?
Che emozione, oggi abbiamo fissato la data ufficiale. Siamo arrivati in Toscana stamattina e fm ha voluto andare in chiesa subito nel pomeriggio per bloccare la data!!!!Ci sposiamo Sabato 15 Settembre...
Ciao care sposine, qualcuna di voi ha scelto come meta per il viaggio di nozze il Giappone? Io sto cercando di organizzare le varie tappe e gli spostamenti vari ma non è facilissimo!!!! Noi partiremo...
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto leggere gli esami pre- matrimoniali alla mia dottoressa.... risultato negativo alla Rosolia quindi mi tocca fare il vaccino! Nonostante avendo il libretto di tutti i...
Anche per noi 99 gg...felice io
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Fotografi garanzie ANFM