Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2873 giorni faDopo aver girato in mille posti sono arrivata alla mia scelta . Volevo un qualcosa di fine ma non troppo bassa perché quando mi truccano ci sarà il fotografo e sinceramente troppo bassa non mi piaceva . Così ho optato per qualcosa di neutro ovvero...
Ho creato un post
2881 giorni faSuper emozione ❤😍
Ho creato un post
2932 giorni faCerco un top cake personalizzato mi sapreste dire a Catania chi posso contattare?
Ho creato un post
2936 giorni faSono una ragazza mora e sposo di sera . Solitamente essendo scura mi piace il rossetto rosso ma per il matrimonio nn mi piace proprio in quanto credo che una sposa deve essere raffinata .Che genere di trucco posso farmi ? Sempre se mi sta e se me lo...
Ho creato un post
2936 giorni fa🎁 regalo da parte della mia meravigliosa suocera . Era nella busta quindi e' un po' stropicciato ma si capisce comuqnue . Completo per la preparazione al giorno del matrimonio . Ma fossero tutte così le suocere 😂😂😂😂❤
Ho creato un post
2937 giorni faProva prima accensione e funziona alla grande . Un signor termocamino 😍😍Ora dovremmo pensare al rivestimento . Quante di voi come noi amano il camino ?? ❤
Ho creato un post
2938 giorni faTra le tante , abbiamo scelto questa 😍
Ho creato un post
2940 giorni faSono felicissima oggi ho potuto vedere la realizzazione delle bomboniere .. Siamo rimasti contenti 😍
Ho creato un post
3045 giorni faSalve ragazze gradirei avere un piccolo aiuto da voi . Sono indecisa tra due scelte la prima : tagliere claraluna bianco intagliato con coltellino oppure porta lettere o svuota tasche artigianale con un dipinto sui mori siciliani ! A voi quale...
Ho creato un post
3049 giorni faVi piace la chiesa che ho scelto ? 😍
Ho creato un post
3049 giorni faEmozione unica . il mio futuro marito ha dei gusti meravigliosi ❤
Fotografi garanzie ANFM