Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2873 giorni fa
Dopo aver girato in mille posti sono arrivata alla mia scelta . Volevo un qualcosa di fine ma non troppo bassa perché quando mi truccano ci sarà il fotografo e sinceramente troppo bassa non mi piaceva . Così ho optato per qualcosa di neutro ovvero...
2881 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa2019
2893 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2935 giorni fa
-9 giorni al grande giorno 😍😱😍😱 oggi sono arrivate le scarpe come sono le vostre ??? Fuoriiiii le fotoooooooo
2936 giorni fa
Sono una ragazza mora e sposo di sera . Solitamente essendo scura mi piace il rossetto rosso ma per il matrimonio nn mi piace proprio in quanto credo che una sposa deve essere raffinata .Che genere di trucco posso farmi ? Sempre se mi sta e se me lo...
2936 giorni fa
🎁 regalo da parte della mia meravigliosa suocera . Era nella busta quindi e' un po' stropicciato ma si capisce comuqnue . Completo per la preparazione al giorno del matrimonio . Ma fossero tutte così le suocere 😂😂😂😂❤
2937 giorni fa
Prova prima accensione e funziona alla grande . Un signor termocamino 😍😍Ora dovremmo pensare al rivestimento . Quante di voi come noi amano il camino ?? ❤
2938 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
2940 giorni fa
Sono felicissima oggi ho potuto vedere la realizzazione delle bomboniere .. Siamo rimasti contenti 😍
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2978 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... anche la mia casetta inizia a prendere forma... e avevo il piacere di condividere con voi la mia gioia, mostrandovi qualcosina della mia casa ancora in fase di ristrutturazione...Io sono più classica e il mio Fm moderno.....
3045 giorni fa
Salve ragazze gradirei avere un piccolo aiuto da voi . Sono indecisa tra due scelte la prima : tagliere claraluna bianco intagliato con coltellino oppure porta lettere o svuota tasche artigianale con un dipinto sui mori siciliani ! A voi quale...
3049 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
3049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM