Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze ecco alcuni scatti del mio giorno...meglio di come me l aspettavo..emozioni uniche...ancora stento a crederci!!grazie a tutte voi di avermi supportata e incoraggiata in questi mesi...
Ho creato un post
3536 giorni faFinalmente ragazze!!!oggi mi sposo!!ancora non ci credo!!spero che l ansia non prenda il sopravvento. ..aspetto questo giorno da tutta la vita!!
Ho creato un post
3541 giorni faNon ci credo! !sabato coronero'il mio sogno!!Come vi siete sentite a -4giorni??io sono stranamente rilassata...mentre fino a prima ero un continua agitazione!
Ho creato un post
3550 giorni faBuongiorno ragazze,ieri ho fatto la pulizia del viso dall'estetista,e mi ha consigliato espressamentedi fare la radiofrequenza al viso e decolte' una settimana prima...Che ne pensate di questo trattamento?
Ho creato un post
3555 giorni faBuongiorno sposine!!ma è mai possibile che il tempo non passi mai?? Mancano 18giorni e mi sento come se mancassero 180 ...questa attesa mi snerva..chi si sente come me??
Ho creato un post
3563 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di voi perché non so più cosa fare? sono a -26 , e da qualche settimana che sono in preda al panico...Non riesco a stare nei luoghi affollati,supermercati,mi sento come se da un momento all altro dovessi svenire...È...
Ho creato un post
3565 giorni faSposine mi sposo il 13 agosto , e alcune amiche ni hanno regalato un buono per pulizia del viso pedicure manicure e massaggio relax corpo..secondo voi quando potrei andare a farlo?
Ho creato un post
3569 giorni faStamattina ho avuto un forte attacco di ansia...Tachicardia a mille e per buoni tre minuti mi sono sentita paralizzare tutto il corpo...è stata una sensazione bruttissima..e adesso vivo nella paura della paura che mi succeda da un momento all...
Ho creato un post
3576 giorni faHo finito di fare casa una settimana fa, e da allora mi sento strana...stranissima...È una sensazione strana,sia fisicamente che mentalmente. ..l entusiasmo iniziale adesso si è placato..l ansia Pero è aumentata. ..del tipo che ho 24h24 tachicardia,...
Ho creato un post
3579 giorni faCasa finalmente ultimata! !!
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze...sono a -42 e trascorro le mie giornate esclusivamente insieme all'ANSIA. Non ne posso più di questa sensazione assurda...abbiamo fatto casa,finalmente ieri hanno portato i mobili e il mio unico pensiero era quello che il divano non si...
Ho creato un post
3591 giorni faIl 13 Agosto mi sposo, stiamo facendo casa e preparativi matrimonio contemporaneamente e mi sento nel panico totale perché non riesco a conciliare ledue cose...uff. ..casa è quasi finita..mancano solo i mobili che dovrebbero arrivare settimana...
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze ho quasi finito di ristrutturare casa dopo sei mesi di lotte con muratori pittori mobilia ecc..e adesso finalmente posso dedicarmi all ottimizzazione del mio matrimonio che progetto da più di un anno...Non vedo l ora..sono talmente eccitata...
Ho creato un post
3633 giorni faAllora ragazze, io e fm lavoriamo in un call center ..e in squadra siamo una ventina e capirete bene che non è possibile invitarli tutti...quindi avevamo deciso di invitare i colleghi più anziani che sono 7 e gli altri fare un dopo cena con buffet e...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze mancano 97 giorni al nostro sì, ma mi sento come se mancassero 97 anni...niente ansia niente stress..solo una gran voglia che quel giorno arrivi domani. ..mi chiedo se sono io anormale...o se effettivamente ancora deve arrivare quel famoso e...
Fotografi garanzie ANFM