Legnago, Verona · Da Aprile 2016
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze, è già passata una settimana dal nostro bellissimo matrimonio! Sono arrivata stanchissima a quel giorno perché mi sono ritrovata a terminare i preparativi proprio alle ultime ore, ma è andato tutto d' incanto! Nonostante tutte le paure...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze, mancano 18 giorni al matrimonio!Quest'estate abbiamo preso su aliexpress l'albero delle impronte stampato su tela (è arrivato arrotolato, quindi senza telaio) ma non ho idea di come metterlo in sala al ricevimento: cioè, lo faccio...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze, specialmente le venete!Sabato mattina andrò da Elima gioielli, un laboratorio orafo di Vicenza,per vedere le fedi. Chi di voi c'è stata? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte!In questi giorni dobbiamo decidere la Location per il ricevimento sul Lago di Garda, costa veronese.Siamo molto indecisi tra il Ristorante "Abbraccio" e il "Park hotel Germano". Qualcuna di voi c'è già stata,anche come invitata? Come vi...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte!Ad ottobre ho scaricato il calendario 2017 di matrimonio.com e qualche settimana fa vi ho chiesto consigli su come personalizzarlo. Ebbene, anche se non sono riuscita a finire tutto entro Natale, ci tenevo proprio a fare un bel regalo a...
Ho creato un post
3401 giorni fa5 - 286 - 14 - 8 - 60 - 1 - 6
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte!Vorrei personalizzare con le nostre foto il calendario ricevuto qualche settimana fa qui su matrimonio.com e regalarlo al mio Fm! Visto che il 2017 è l'anno in cui ci sposeremo,mi piacerebbe fare una cosa carina da appendere in casa....
Ho creato un post
3482 giorni fa-365, che emozione!!!
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo il 7 Ottobre 2017. Non abbiamo ancora confermato una chiesa ma ci terremmo molto a questa data perché sarebbe il nostro sesto anniversario. Manca un anno...voi a che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare!
Fotografi garanzie ANFM