Legnago, Verona · Da Aprile 2016
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3108 giorni fa
Ciao ragazze, è già passata una settimana dal nostro bellissimo matrimonio! Sono arrivata stanchissima a quel giorno perché mi sono ritrovata a terminare i preparativi proprio alle ultime ore, ma è andato tutto d' incanto! Nonostante tutte le paure...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3214 giorni fa
Ragazze buonasera... Mentre aspetto che ritorni Fm da lavoro,con la cenetta pronta ,i miei fagottini alle mele in forno,lancio la sfida serale tra abiti da sposa... Questa sera tre abiti con la gonna a balze... A me non sono mai piaciute. ..ma il...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3396 giorni fa
Ciao a tutte!Ad ottobre ho scaricato il calendario 2017 di matrimonio.com e qualche settimana fa vi ho chiesto consigli su come personalizzarlo. Ebbene, anche se non sono riuscita a finire tutto entro Natale, ci tenevo proprio a fare un bel regalo a...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3458 giorni fa
Buonasera a tutteee.. da quanto tempo!!! ho bisogno di voi... il 10 novembre festeggeremo i nostri 8 anni insieme e vorrei stupire il mio compagno .. visto che sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati perché il 7 luglio coroneremo il nostro...
Fotografi garanzie ANFM