Villafranca Tirrena, Messina · Da Aprile 2016
Siamo Eliana e Ibrahima (Ely&Ibra)! Italia e Senegal le nostre nazioni, bianco e nero i colori della nostra pelle. Pensiamo che...nulla di così diverso... Visualizza altro
Siamo Eliana e Ibrahima (Ely&Ibra)! Italia e Senegal le nostre nazioni, bianco e nero i colori della nostra pelle. Pensiamo che...nulla di così diverso sia mai stato così bene insieme.
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faAnche se stavamo già organizzando il mio FM ha trovato il momento per sorprendermi ed emozionarmi! Me lo ha chiesto festeggiando il nostro terzo anniversario nel ristorante dove mi ha portata a pranzo quando ci siamo conosciuti e dove torniamo ad...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte ragazze! Il nostro countdown dice che tra esattamente 1 anno staremo festeggiando. Che effetto, non nego che è emozionante! Pensare che quando mi sono iscritta segnava -789 ....quasi il doppio!
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze, vi sembrerà un'idea strampalata ma a noi piacerebbe tanto avere una smart for two bianca e nera, ancora meglio se cabrio, per le nozze - così per intenderci: smart fortwo cabrio Il punto è che in tutti i noleggi online in provincia di...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze! Noi come bomboniere vorremmo regalare un panierino senegalese con dentro un vasetto di cioccolata spalmabile artigianale! Avete suggerimenti su marca e qualità? Qualcuna lo ha già fatto?
Ho creato un post
3534 giorni faCiao a tutte! Ho parlato con la mia amica fiorista che si occuperà dell'addobbo per il giorno del mio matrimonio. I colori del nostro matrimonio saranno l'avorio ed il nero. Abbiamo concordato come fiori da utilizzare le calle bianche e nere,...
Ho creato un post
3536 giorni faEccolo! Prenotata la nostra data. É un luogo a cui sono molto legata affettivamente e poterlo usare per il nostro rito civile è molto emozionante per me!
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte! Abbiamo scelto la sala ricevimenti, è un hotel con bellissima piscina e un gazebo in legno romanticissimo! Tutti i nostri ospiti che vengono da fuori pernotteranno lì ed anche noi dopo il ricevimento. È troppo bello! Guardate:
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte! Da 3 giorni abbiamo fatto la proposta per l'acquisto di quella che secondo noi è la casa perfetta per noi! Adesso attendiamo che ci diano un feedback...positivo o negativo che sia non sto nella pelle...non mi trattengo! Fremo all'idea...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao a tutte ragazze. Ma voi state riuscendo ad avere dei preventivi, anche indicativi, dai fornitori qui su matrimonio.com? Io vivo fuori ed avrei bisogno di fasce di prezzo di massima per "escludere" location troppo care e concentrarmi, quando sarò...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze, noi stiamo partendo col primo grande passo che è l'acquisto della casa. Oggi ne abbiam vista una e nelle prossime settimane abbiamo già almeno 5 appuntamenti con agenzie varie. Mamma mia che sbattimento...Non so se riusciremo mai a...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutte, mi presento...sono Eliana e da pochissimo tempo abbiamo iniziato a fare i primi progetti per il matrimonio. Avremmo fissato la data per il 15/06/2018. Perché così tardi? Stiamo aspettando il divorzio del mio Fm. Ha avuto la sentenza di...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao! Sposi nello stesso giorno e nella stessa provincia! Piacere, noi siamo Eliana & Ibra
Fotografi garanzie ANFM