Villafranca Tirrena, Messina · Da Aprile 2016
Siamo Eliana e Ibrahima (Ely&Ibra)! Italia e Senegal le nostre nazioni, bianco e nero i colori della nostra pelle. Pensiamo che...nulla di così diverso... Visualizza altro
Siamo Eliana e Ibrahima (Ely&Ibra)! Italia e Senegal le nostre nazioni, bianco e nero i colori della nostra pelle. Pensiamo che...nulla di così diverso sia mai stato così bene insieme.
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2915 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3189 giorni fa
Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta BRIDE dietro e non riesco a trovarla così. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3192 giorni fa
Chi di voi come me farà il campionato scarpe?Io al ricevimento ho pensato di mettere le amate allstar, ovviamente modificandole un pó. Vi mostro qualche foto, ma sono ancora da finire del tutto..Ditemi la vostra
Ho caricato una foto nel post di Mary
3192 giorni fa
Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me 👰🏻 😘 Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'é il vostro birlocco? 💍😜 io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si é...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3219 giorni fa
Anche se stavamo già organizzando il mio FM ha trovato il momento per sorprendermi ed emozionarmi! Me lo ha chiesto festeggiando il nostro terzo anniversario nel ristorante dove mi ha portata a pranzo quando ci siamo conosciuti e dove torniamo ad...
3228 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il nostro countdown dice che tra esattamente 1 anno staremo festeggiando. Che effetto, non nego che è emozionante! Pensare che quando mi sono iscritta segnava -789 ....quasi il doppio!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3382 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3470 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando un'agenda per l'organizzazione del matrimonio, qualcuna di voi usa la moleskine? Dalle foto che trovo on line mi sembra troppo "seria", forse ho visto la mr wonderful... Voi avete un'agenda? Quale?
3491 giorni fa
Ciao ragazze, noi stiamo partendo col primo grande passo che è l'acquisto della casa. Oggi ne abbiam vista una e nelle prossime settimane abbiamo già almeno 5 appuntamenti con agenzie varie. Mamma mia che sbattimento...Non so se riusciremo mai a...
3513 giorni fa
Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni chic? A) Partecipazioni sposa comoda B)...
3536 giorni fa
Eccolo! Prenotata la nostra data. É un luogo a cui sono molto legata affettivamente e poterlo usare per il nostro rito civile è molto emozionante per me!
3536 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo scelto la sala ricevimenti, è un hotel con bellissima piscina e un gazebo in legno romanticissimo! Tutti i nostri ospiti che vengono da fuori pernotteranno lì ed anche noi dopo il ricevimento. È troppo bello! Guardate:
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM