Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3240 giorni fa
Ragazze sto girando come una trottola da giorni! Non riesco a trovare le scarpe.. mi sto demoralizzando e mi sto stressando non poco.. ce n'è sempre una che non va.. se il laccetto alla caviglia è perfetto il tacco è basso, se il tacco è alto non è...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3411 giorni fa
Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in raso..ma non so,il classico completino da preparazione...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3411 giorni fa
Buongiorno a tutte ? Sto cercando le scarpe da abbinare al vestito e fino ad adesso la ricerca non ha avuto successo. Il vestito e' un nicole 2017 bianco stile romantico con corpetto lavorato e gonna con inserti in pizzo. Vorrei un paio di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3445 giorni fa
Buon giorno sposine! volevo cominciare a vedere per le partecipazioni! e qui ho bisogno di voi! 1) da dove inizio?( scelgo la forma? il colore? il tema?) 2) vorrei farle in internet.... che siti mi consigliate? e soprattutto che ci scrivo dentro?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3525 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi inizio a creare le bustine porta riso ma il mio dubbio è come faccio più quel giorno a farle mantenere senza ke il riso cade?ho visto ke una sposa le aveva fatte ma non trovò il suo topic
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3629 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Fotografi garanzie ANFM