Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2016
La mia storia...inizia come un film..ho scritto un libro..ma non ho possibilità economica di pubblicarlo..chiunque l ascolta..intuisce che è qualcosa di... Visualizza altro
La mia storia...inizia come un film..ho scritto un libro..ma non ho possibilità economica di pubblicarlo..chiunque l ascolta..intuisce che è qualcosa di fantastico...fu un richiamo d anime nel lontano agosto 95 a Vieste..poi la mia famiglia mi divise perché non conosceva bene il mio lui veniva da Monza e avevano paura per me .all epoca non c erano cellulari ..i contatti si scrivevano..mi strapparono tutto..a lui..lui mi lasciò andare..io invece vivevo a Foggia..per anni abbiamo vissuto come anima perse..poi destino dopo tanti tanti anni Dio ci ha fatto riscontrare..lui vede me incredibile per lui..vedermi come se fossi una sosia per lui..sapendo che 900in ci dividevano eppure mi vede lì al Nord..dopo anni..ma la storia è molto più lunga ed appassionante che poterla scrivere in poche righe...
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3247 giorni fa
Ho creato un post
3248 giorni faIo non ho potuto farlo subito...purtroppo le spese del matrimonio e i giorni che mio marito aveva gia' preso prima drl matrimonio per poterci sposare giu' e ultimare le organizzazioni finali non mi hanno concesso il privilegio di poterlo fare...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3248 giorni fa
Salve sposine!mi son sposata il 6 maggio praticamente circa 20giorni fa...volevo darvi una dritta per le bomboniere...io ho girato molto a purtroppo quando i negozi sentono matrimonio c è un businesses enorme... solo per confezionarle mi hanno...
Ho creato un post
3249 giorni faSalve sposine!mi son sposata il 6 maggio praticamente circa 20giorni fa...volevo darvi una dritta per le bomboniere...io ho girato molto a purtroppo quando i negozi sentono matrimonio c è un businesses enorme... solo per confezionarle mi hanno...
Ho partecipato al post di Verdiana
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte le neo spose come me..il 6maggio ho coronato l Unione con il mio lui...la nostra un storia da film...divisi e poi riuniti ... rincontrati dopo tanti anni..e oggi marito e moglie ❤
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM