Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2016
La mia storia...inizia come un film..ho scritto un libro..ma non ho possibilità economica di pubblicarlo..chiunque l ascolta..intuisce che è qualcosa di... Visualizza altro
La mia storia...inizia come un film..ho scritto un libro..ma non ho possibilità economica di pubblicarlo..chiunque l ascolta..intuisce che è qualcosa di fantastico...fu un richiamo d anime nel lontano agosto 95 a Vieste..poi la mia famiglia mi divise perché non conosceva bene il mio lui veniva da Monza e avevano paura per me .all epoca non c erano cellulari ..i contatti si scrivevano..mi strapparono tutto..a lui..lui mi lasciò andare..io invece vivevo a Foggia..per anni abbiamo vissuto come anima perse..poi destino dopo tanti tanti anni Dio ci ha fatto riscontrare..lui vede me incredibile per lui..vedermi come se fossi una sosia per lui..sapendo che 900in ci dividevano eppure mi vede lì al Nord..dopo anni..ma la storia è molto più lunga ed appassionante che poterla scrivere in poche righe...
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Scusami ho riletto e ci sono molti errori..cmq il succo è che prima di comprarlo avrebbe fatto di tutto...che il vestito mi sarebbe falsato a pennello e che non dovevo preoccuparmi...ora a contratto firmato e a vestito che ha rovinato... dovrei accettarlo così e lei da finta DI niente come se fosse normale .. scende dal pero...propio una presa in giro alla grande...la serietà onestà e professionalità si dovrebbe avere e se lo era doveva mettermi al corrente di quel che è successo senza voler nascondere la cosa e far finta di niente...e dicendo no ma Bea questo è il vestito...certo che lo è ma è rovinato e non mi calza più bene...e poi tutto il resto...il corso...ma quale corso??? Adesso? Quando ho fatto il contratto l ho comprato sulla sua sicurezza che misarebbe andato a pennello..che lo stringeva dove doveva e mettere ciò che sarebbe andato bene....addirittura lo voleva accorciare e ora era già più corto...che cavolo...e le rose rimpicciolire... prego solo in un miracolo
Scusa la tastiera al posto di Debhora ha scritto Davide... Non me ne sono accorta...sicuram ci saranno altri errori della tastiera t9
Ciao Davide! Il mio incubo peggiore al momento è il vestito... sono di Foggia ma vivo a Lissone in provincia di Monza... stavo per comprarlo giù visto che mi sposerò giù...prezzo ottimo...ma poi ho provato improvvisamente uno da queste parti..che tra l altro il tessuto non mi entusiasmava ..lei disse se ti va bene sei fortunata è l unico che ho a tu devi accontentare...mi andava quasi perfettamente solo da stringere ai fianchi...disse non ti preoccupare sarà la tua seconda pelle..ti faccio tutte le modifiche che vuoi.. era da dare una svaporata perchélo teneva da un anno li..faccio il contratto e tutto..dice inutile pre di ora le misure di vediamo a marzo...visto che io a fine aprile scendo per il matrimonio il 6maggio...vado a far prova per le misure..Non me le prende ma anzi lo vedevopiù cotto...stretto solo stomaco tanto da sentire le stecche...da premettere che sono dimagrita di quasi 5kg e lei diceva ma sei gonfia?il ciclo? Ma come se sono dimagrita? I fatti dove lei diceva stringere su fianchi essendo tessuto diverso è larghissimo..mentre allo stomaco è stretto... le rose grandi in organza diventare piccole...e altre cosa mi aveva applicato strass senza il mio consenso...al contratto avevo detto se poi magari vedere dei punti luce da mettere .se potevano piacermi...ma lei non mi ha mai fatto vedere i scegliere cosa mettere e se metterli..se ci stavano bene o meno... poi tutto così storto il vestito...Non era più il mio ormai...quello dei miei sogni e che mi faceva sentire a mio agio... adesso domani dovrei tornare non so se esista un miracolo...però non si fa così...io sono disoccupata e non doveva approfittare così di me..prendermi in giro...la cosa che odio è la presa per fondelli...le bugie..sicuramente lei per risparmiare l ha portato a lavare da qualche incompetente a poco prezzo..e ciliegina la stronzata che ha detto quando ha visto che mi sndava tutto storto e che lei sapendo che o si il tessuto è rovinato ha detto che ha fatto un corso su quel tipo di vestito e tessuto...si dopo un anno e rotti che ha quel vestito e che si fianchi non si può stringere altrimenti rischia lo strappo il tessuto...e certo ma scherziamo? Cioè lo stomaco stretto e il fianco che è larghissimo da sembrare una botola...orrendo da vedere...e secondo lei devo andare in giro così? Poi l ho del che manco mi aveva fatto vedere il velo..il coprispalle..l accessorio capelli...niente... Ele dico ciò oltre del mio non entusiasmo per il tutto...e lei li mi dice che in pelino si può stringere al fianco ...un pelino? Se c è da togliere minimo 5 centimetri... e alle fine più corto..sta rose che boohhho... sono disperata e ho solo una ventina di giorni.... devo pregare in un miracolo
Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
Fotografi garanzie ANFM