'Mola di Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
2172 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2172 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
2172 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
2172 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
Ho partecipato al post di Savi
2172 giorni fa
2172 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
Ho partecipato al post di Natascia
2172 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho partecipato al post di Verdiana
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2824 giorni fa
2824 giorni fa
2824 giorni fa
2824 giorni fa
2824 giorni fa