- Matrimonio
- Community
Marilena
'Mola di Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
62
Ciao a tutte Sposine! Ho un quesito da porvi, so che non è vitale e si può fare anche a meno del Tema Matrimonio, ma il fatto di non riuscire a scegliere fra vari "Colori" o "Argomenti" mi angoscia...
Ciao ragazze vorrei chiedere, qualcuna si è affidata a siti on line per acquistare l'abito? Come si è trovata? Io sono indecisa.. Sicuramente andrò in atelier quando sarò pronta mentalmente 😅 almeno...
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Marianna
2172 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2172 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
Ho partecipato a un sondaggio
2172 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
I miei video più recenti
Amici
Marilena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM