Como, Como · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Silvia
3382 giorni faHo partecipato al post di Terry🌹
3382 giorni faHo creato un post
3382 giorni faCiao sposine ho dei seri dubbi per il colore del matrimonio. Mi piacerebbe il color lavanda (dei fiori freschi non secchi) il fatto è che il mio vestito è tutto bianco ma in vita laterale ha un ricamo rosa antico. Secondo voi per il colore principale...
Ho partecipato al post di Carolina
3605 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3608 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposato all'inarca a preserpio??? Come vi siete trovate?? Ma soprattutto, come erano le porzioni??? Ho trovato la recensioni di un matrimonio in cui diceva che le porzioni erano un pò misere.....non voglio che i...
Ho partecipato al post di Laura
3617 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3617 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
3651 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3651 giorni faHo creato un post
3665 giorni faCiao a tutte ragazze!mi sono appena iscritta...sono di Como e mi sposo a settembre 2017 (data ancora da decidere). Io e fm abbiamo già iniziato a fare un giro tra i ristoranti..qualcuno mi saprebbe indicare un posto rustico nella provincia di como,...
Fotografi garanzie ANFM