Modica, Ragusa · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Federica
2624 giorni fa
Mancano pochissime ore ormai!!! Io sn tranquilla😅 I miei nn lo so troppo emozionati!!!!

2763 giorni fa
Ciao a tutte!!! Chi come noi è a -9 giorni dal Wedding Day?!?😍😍

2846 giorni fa
Ragazzeeee ho ritirato qualche giorno fa le partecipazioni 😍😍😍😍😍😍 nn vedo l'ora di iniziare a dividerle!!!!😆😆😆😆

Ho caricato una foto nel post di Flavia
2874 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...

Ho caricato una foto nel post di Rita
2901 giorni fa
Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito, con un fiocco sulla parte anteriore e...

Ho caricato una foto nel post di Cristina
2940 giorni fa
Ragazze non sono più convinta per il profumatore hervit! Che ne pensate di questo? Voi avete qualche idea da farmi vedere?

Ho caricato una foto nel post di Flavia
2968 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...

3024 giorni fa
Ciao a tutte!!Ci sposiamo a settembre 2017 ancora nessuno sa nulla,stiamo organizzando tutto a sorpresa!Dilemma: come dobbiamo dirlo alle nostre famiglie? Avevamo pensato la notte di natale visto che ceniamo a casa dei miei con i miei suoceri,ma...