Modica, Ragusa · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faMancano pochissime ore ormai!!! Io sn tranquilla😅 I miei nn lo so troppo emozionati!!!!
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte!!! Chi come noi è a -9 giorni dal Wedding Day?!?😍😍
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte! Manca pochissimo al nostro matrimonio, c'è una cosa che non riesco a tollerare.... le nostre foto il giorno del matrimonio sui social! Non so qualcuno d voi ha il mio stesso pensiero, ma io ho già chiesto esplicitamente a tutti gli...
Ho creato un post
3316 giorni faRagazzeeee ho ritirato qualche giorno fa le partecipazioni 😍😍😍😍😍😍 nn vedo l'ora di iniziare a dividerle!!!!😆😆😆😆
Ho creato un post
3422 giorni faSapete se hanno già fatto la 48esima estrazione? Si sa già il nome?
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte ☺️ Ci sposiamo a settembre!! Dilemma! Secondo voi le damigelle devono X forza a vere l'abito bianco come la sposa? Vi spiego.... ho due bambine di età differenti (5e 2) e un bambino (2) siccome gli abiti glieli facciamo noi vorrei fare...
Ho creato un post
3440 giorni faAiutoooooo!! Ho creato il manuale della perfetta testimone di nozze, ma non riesco a stamparlo giusto! Non c'è verso di sistemarlo mi vengono le pagine sotto sopra 😱😱😱 qualcuna di voi l'ha fatto? È riuscita?😓
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutte!! Noi ci sposiamo il 23 settembre, ancora non abbiamo avuto tempo x informarci X il viaggio. Io mi ero informata col mio datore se potevo assentarmi dal lavoro nel periodo di Natale fino all'epifania. Me l'ha concesso 😆anche perché...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo problema... io avrò 2 damigelle e un maschietto. Una è mia nipote l'altra figlia di una carissima amica, che lei già farà la damina quindici giorni prima quindi penso metterà stesso vestito. Le damigelle devono avere gli...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutte Chi di voi ha pensato di allestire il matrimonio con il photobooth? Qualcuna sa chi lo noleggia in provincia di Ragusa?
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte!!Ci sposiamo a settembre 2017 ancora nessuno sa nulla,stiamo organizzando tutto a sorpresa!Dilemma: come dobbiamo dirlo alle nostre famiglie? Avevamo pensato la notte di natale visto che ceniamo a casa dei miei con i miei suoceri,ma...
Ho creato un post
3514 giorni fa23 settembre 2017 - Ragusa Chi si sposa in questo giorno? Preparativi come procedono?
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte, cosa potrei regalare al mio fm nell'ultimo compleanno da fidanzati? Lo fa il 13 dicembre! ?
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un problema,settimana scorsa abbiamo scelto la chiesa e ieri siamo stati a parlare col fotografo che vorremmo ma lui è già impegnato!!!!??? dovremmo spostare la data da 29luglio a settembre . Voi cosa mi consigliate?ancora Nn...
Fotografi garanzie ANFM