Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2016
Ciao a tutte!
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte sposine!A meno di 2 mesi dal matrimonio i nostri rispettivi testimoni stanno iniziando ad organizzare i nostri addii al nubilato/celibato! Tutto bene fin qui, se non fosse che io ieri, per gelosia e un po' di invidia (temo che le mie...
Ho partecipato al post di Alessandro
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3305 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3315 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte sposine!Qualcuna di voi sarà all'udienza del papa il 28 giugno? Noi ci sposerei il 24giugno e inizieremo il viaggio di nozze proprio con 3 giorni a Roma! Udienza del pals con i nostri abiti da sposi e il giorno dopo si parte per il...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giorgia
3367 giorni fa
3373 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte sposine!! Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a giugno e ieri siamo andati in Agenzia per farci qualche idea sul viaggio di nozze! Non abbiamo idee particolari così ci hanno dato dei cataloghi e ci hanno fatto un...
3452 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine!!Vi scrivo per avere un vostro parere su una questione che mi da pensare da giorni.. Io e il mio fidanzato da un po' abbiamo scelto (però lo comunicheremo soltanto tra una settimana) in testimone a testa..per lui il fratello per me una...
Ho partecipato al post di Mary!!!
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3481 giorni fa
3483 giorni fa
Ho creato un post
3484 giorni faNon vedo l'ora!! Il tempo non passa maiii
Ho partecipato al post di Sara
3484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM